• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Pass KIDS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no su sat funziona, io parlo di now(streaming)....

Infatti ho appena visto sull app mysky e sul sat è rimasto , di solito quando sparisce un canale su now è perché lo chiudono totalmente , chissà che è successo potrebbe essere anche un problema momentaneo
 
Comunque kids andrebbe rivisto completamente, mi pare sempre scarso come pacchetto
 
Ultima modifica:
Concordo, almeno da aggiungere deajunior sarebbe opportuno, ma chissà se vedono questo forum. Ho cmq aperta segnalazione
 
per quanto a me non interessi minimamente il pacchetto kids bisogna ammettere che cancellare un canale da un giorno all'altro, senza preavviso, è ai limiti della legalità.
 
Comunque kids andrebbe rivisto completamente, mi pare sempre scarso come pacchetto

Infatti , in uk addirittura hanno un canale di propria produzione chiamato sky kids che trasmette contenuti originali e comunque molto strano che lasciano fuori il canale dea junior , alla fine il pacchetto kids costa quanto il sat si differenzia di pochi euro
Concordo andrebbe proprio rivisto , inoltre una produzione con vecchi contenuti di successo mucca e pollo , johnny bravo , dexter ecc , cioè i contenuti li hanno questi produttori editoriali sembra che vogliono offrire il meno possibile anche senza rimetterci, invece sono anni che propinano su canali pay tv sempre scooby doo e altri contenuti da sempre replicati , e che si trovano anche su canali free, dovrebbero differenziarsi in qualità dai canali free , spero come detto da voi ravvedono l’offerta dei contenuti kids troppo abbandonata, sembra che sky non si fa sentire da questi editori
 
Ultima modifica:
I miei figli non lo guardano mai, usano solo Netflix e un po’ Disney.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso