• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Velocità banda necessaria

simo86

Digital-Forum Senior Master
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
1.421
Ciao a tutti.
Abito in una casa con la fibra, tra poco mi dovrò trasferire in una casa dove la fibra non arriva, potrò (tramite parabola) arrivare a circa 30 mb/s.
Per uno streaming di un evento sportivo in diretta penso che vada bene..
La mia domanda è: dato che anche mio fratello si trasferirà con me, riusciremmo ad usare due chiavette nowtv ed assistere CONTEMPORANEAMENTE ad un evento sportivo live?
(Attualmente abbiamo due abbonamenti diversi)
30 mb sono sufficienti per due streaming contemporanei di nowtv?

Grazie per i vostri consigli
 
Ciao a tutti.
Abito in una casa con la fibra, tra poco mi dovrò trasferire in una casa dove la fibra non arriva, potrò (tramite parabola) arrivare a circa 30 mb/s.
Per uno streaming di un evento sportivo in diretta penso che vada bene..
La mia domanda è: dato che anche mio fratello si trasferirà con me, riusciremmo ad usare due chiavette nowtv ed assistere CONTEMPORANEAMENTE ad un evento sportivo live?
(Attualmente abbiamo due abbonamenti diversi)
30 mb sono sufficienti per due streaming contemporanei di nowtv?

Grazie per i vostri consigli
30 nominali o reali. In teoria già con la metà dovresti abbondantemente starci dentro. Poi però bisogna capire quanto è stabile la linea, che ping ha, ecc..
 
Eh lo so che “in teoria” dovrei starci ma vorrei capire se potrei avere problemi ad usare un’unica connessione per due streaming diversi..
Poi magari la sera va a 20/25 e si blocca tutto..
Immagino le sere di Champions!
 
Indietro
Alto Basso