• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Snowpiercer - Stagione 1

sflesh

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.438
5dQ7sLr.jpg


Genere: Distopico

Introduzione: Anno 2021. Il mondo è divenuto un immenso deserto di ghiaccio in seguito ad un tentativo fallito di porre rimedio al surriscaldamento globale. Gli unici sopravvissuti si trovano a bordo dello Snowpiercer, un rivoluzionario treno a moto perpetuo che percorre un tragitto completo ogni anno. Mentre la vita scorre agiata e nel lusso nei vagoni di testa, in quelli di coda malnutrizione e povertà regnano sovrani, ma la rivolta è dietro l'angolo.


La prima stagione è composta da 10 episodi. Ne verrà caricato uno a settimana, dopo i due della prima settimana



Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
riguardo allo spoiler (l'ho notato pure in altre discussioni) non si potrebbe evitare di citare lo spazio mettendo la @ ??

Testo[/color@][/spoiler ]

cioè, per generare lo spoiler nascosto eliminare il simbolo @ , secondo me è più intuibile ;)
 
Io la inizio oggi, le ho fatto spazio finendo La casa di carta. Per ora mi limito a un'opinione meramente estetica: Jennifer Connelly è bellissima adesso a quasi 50 anni come lo era da ragazzina in C'era una volta in America e 30enne in A beautiful mind.
 
Premetto che avevo visto il film, visti i primi due episodi, a me piace, vediamo come proseguirà.
 
Dopo aver visto il secondo episodio non mi tornano le misure della larghezza del treno e della sua divisione. La carrozza notturna mi pare un po' troppo larga; quanto alla sezione allevamento dei bovini, praticamente bisogna attraversarla per andare dalla testa del treno verso il fondo o viceversa (non credo si possa scavalcare , quindi mi sembra strano che gli allevatori non facciano entrare,
 
Alla fine la serie non è male
Viste le prime tre puntate e non è lenta !


Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 
Io la inizio oggi, le ho fatto spazio finendo La casa di carta. Per ora mi limito a un'opinione meramente estetica: Jennifer Connelly è bellissima adesso a quasi 50 anni come lo era da ragazzina in C'era una volta in America e 30enne in A beautiful mind.

ha 50 anni? io me la ricorderò sempre per requiem for a dream :D
 
ha 50 anni? io me la ricorderò sempre per requiem for a dream :D
Dicembre 1970. Ah, per me da fan dei film di Sergio Leone rimarrà per sempre la giovane Deborah che provava passi di danza spiata da Noodle. Non ho mai visto Requiem for a dream.
 
dovresti recuperarlo secondo me è un capolavoro nel suo genere
 
oggi 2 puntate per terminare la stagione, un lungo finale(da metà puntata) stupendo a mio avviso, che apre tantissime opportunità per la seconda stagione
 
carina alla fine con un bel cliffangherone da manuale
 
A chi può interessare, QUI la recensione della prima stagione spoiler free
 
Indietro
Alto Basso