• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Snowpiercer - Stagione 1

Anche a me è piaciuta.
Alcuni scrivono solo per lamentarsi.
 
Anche a me è piaciuta.
Alcuni scrivono solo per lamentarsi.

O magari hanno una capacità analitica migliore della tua.

Nessuno può sindacare se un a cosa piace o non piace, ma il valore di un’opera audiovisiva può essere giudicata con criteri oggettivi.
E questa serie raggiunge a malapena la sufficienza anche se a te piace e la reputi bellissima
 
O magari hanno una capacità analitica migliore della tua.

Nessuno può sindacare se un a cosa piace o non piace, ma il valore di un’opera audiovisiva può essere giudicata con criteri oggettivi.
E questa serie raggiunge a malapena la sufficienza anche se a te piace e la reputi bellissima
Non ho detto che sia bellissima, solo che per alcuni di voi le serie o sono memorabili come Lost o Breaking bad o fanno schifo.
 
Non ho detto che sia bellissima, solo che per alcuni di voi le serie o sono memorabili come Lost o Breaking bad o fanno schifo.

No semplicemente io lavoro 7 ore dormo 8 e siccome il tempo non è tantissimo lo utilizzo per guardare cose di qualità tutto qua. E quindi serie come questa dopo 2-3 episodi in cui fanno capire che non si eccellerà le mollo. Tutto qua
 
O magari hanno una capacità analitica migliore della tua.

Nessuno può sindacare se un a cosa piace o non piace, ma il valore di un’opera audiovisiva può essere giudicata con criteri oggettivi.
E questa serie raggiunge a malapena la sufficienza anche se a te piace e la reputi bellissima

Quali sarebbero questi criteri oggettivi?
 
Da amante del film, trovo questa serie molto godibile. Tempo fa avevo chiesto come si collocasse rispetto al film. Ebbene, direi che è la versione espansa del film, nè un prequel nè un sequel
 
Ho,visto con piacere la serie su Netflix, ho appena iniziato il film su Amazon prime, ma noto una differenza sostanziale nei personaggi fino ad ora visti, ma alcuni sono completamente diversi, per bellezza, eleganza.
 
Ho deciso di seguire la seconda stagione in lingua originale, sono arrivato a non sopportare più i doppiaggi enfatizzati di Luca Ward.
 
Indietro
Alto Basso