• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto Yamaha sconto 40%

ermesat

Digital-Forum New User
Registrato
6 Dicembre 2004
Messaggi
7
Ciao a tutti, ieri sono andato a fare un giro in un negozio di elettronica della mia zona, doveva arrivare un LCD Hitachi, ma mentre guardavo ingiro ho notato un kit Yamaha modello dvrs200. Molto bello e rifinito bene, lettore universale integrato con ampli, colonne e casse in metallo prezzo di listino 999 scontato a 599. Il negoziante mi diceva che ne ha presi dieci dal fornitore, a suo avviso rapporto qualita' prezzo incredibili.

Cosa ne pensate, di questo aggeggio???????????
 
A quanto mi risulta quello è un modello del 2004 è costava da listino Yamaha 999 euro.

La Yamaha è ottima ,ma come tutti i prodotti All in one io li sconsiglio

Per quel prezzo(costa anche leggermente meno dei 599 euro) io ti posso consigliare questo kit di gran lunga superiore ;)
 
Grazie Ercolino,
Il problema e sempre lo spazio, alla fine mi sa' che per me basta HRT 5.1 S o l 6.1.
 
ERCOLINO ha scritto:
A quanto mi risulta quello è un modello del 2004 è costava da listino Yamaha 999 euro.

La Yamaha è ottima ,ma come tutti i prodotti All in one io li sconsiglio

Per quel prezzo(costa anche leggermente meno dei 599 euro) io ti posso consigliare questo kit di gran lunga superiore ;)
Si che consigli sempre le stesse cose però.... :D mi sembra un ottimo prodotto l'hrt 6.1 a quel prezzo comunque....
 
Indietro
Alto Basso