• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[AP] Cerco videocamera SONY CCD-TR305E

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho solo cassette Video8 e la videocamera che mi hai proposto tu è una Video Hi8 e non so se li legge.

Ma certo che li legge, i modelli superiori sono tutti retrocompatibili salvo alcuni modelli D8 non retrocompatibili con Hi8/V8. Ma l'Hi8 è al 100% compatibile col V8, detto da uno che aveva una telecamera Hi8 con cui ha riversato anche nastri V8 filmati con altra telecamera
 
Confermo quanto già scritto da Violator. Anche io avevo videocamera Sanyo V8 e ho riversato recentemente tutti i vecch filmati con questa Sony Handycam TR680E.
 
Confermo quanto già scritto da Violator. Anche io avevo videocamera Sanyo V8 e ho riversato recentemente tutti i vecch filmati con questa Sony Handycam TR680E.
A quanto me lo vendi tutto il kit della Sony CCD-TR680E?

Io ho le batterie della Sony CCD-TR305E e non so se sono compatibili con la tua videocamera.
 
Il kit comprende:
Videocamera Sony handycam CCD-TR680E PAL
nr. 1 batteria Sony NP-55
nr. 1 batteria Sony NP-66H
nr. 1 batteria compatibile Duracell DR10
nr. 1 batteria compatibile ROSS RF-555
Caricabatteria Sony AC-V25C (può anche essere applicato direttamente alla videocamera per lavori di riversamento ed editing)
Borsa imbottita
Chiedo Euro 130.00 più spese di trasporto e pagamento con Paypal o bonifico bancario.

P.S: Le batterie della TR305E dovrebbero essere compatibili con la TR680E
 
Il kit comprende:
Videocamera Sony handycam CCD-TR680E PAL
nr. 1 batteria Sony NP-55
nr. 1 batteria Sony NP-66H
nr. 1 batteria compatibile Duracell DR10
nr. 1 batteria compatibile ROSS RF-555
Caricabatteria Sony AC-V25C (può anche essere applicato direttamente alla videocamera per lavori di riversamento ed editing)
Borsa imbottita
Chiedo Euro 130.00 più spese di trasporto e pagamento con Paypal o bonifico bancario.

P.S: Le batterie della TR305E dovrebbero essere compatibili con la TR680E


Ho dimenticato di citare tra gli accessori il telecomando VTR RMT-708
 
Il kit comprende:
Videocamera Sony handycam CCD-TR680E PAL
nr. 1 batteria Sony NP-55
nr. 1 batteria Sony NP-66H
nr. 1 batteria compatibile Duracell DR10
nr. 1 batteria compatibile ROSS RF-555
Caricabatteria Sony AC-V25C (può anche essere applicato direttamente alla videocamera per lavori di riversamento ed editing)
Borsa imbottita
Chiedo Euro 130.00 più spese di trasporto e pagamento con Paypal o bonifico bancario.

P.S: Le batterie della TR305E dovrebbero essere compatibili con la TR680E

Hai ragione, la batteria NP-55 la usavo anche per la mia videocamera, quindi non mi serve tutto il kit ma solo la videocamera e il caricabatterie. A quanto me li vendi?

Se sei della provincia di Ascoli Piceno ci possiamo anche vedere senza PayPal, Postepay o cose varie, ti pago direttamente in contanti.
 
Ultima modifica:
Mi spiace ma vendo il kit completo. Abito in provincia di Milano.
 
L'annuncio è ancora valido?

In caso di mancata risposta sarà chiuso d'ufficio.

Se vi posso consigliare, se siete interessati all'annuncio, uppatelo ogni tanto, senza abbandonarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso