Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Riassunto motivi per NON passare a sky via fibra

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Questa teoria già da ben prima che esistessero Sky DTT e Sky fibra
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    E quando ti andrà a listino, quando i Warner andranno su Sky Cinema e DAZN non sarà più partner di Sky?

Sono domande che mi faccio non tanto per Sky fibra, ma per l'eventuale passaggio prima o poi da Sky sat a Now TV.
    I canali Premium mi interessavano per i contenuti Warner, quando andranno sui canali Sky tanto meglio, a quel punto dei canali Premium potrò farne a meno tranquillamente.

Su Dazn si vedrà.

A giugno 2021 manderò disdetta a scadenza e confido in una retention abbastanza vantaggiosa. Se non sarà sufficientemente, valuto di fare direttamente nuovo abbonamento (il programma extra non mi è mai interessato molto).
    Ovviamente se rimangono i contenuti che mi interessano.

Il sogno sarebbe che mi rinnovino ancora la promozione attuale , ma non credo accadrà.

Di certo 80 euro al mese non li spenderò mai.
    Sky Q fibra: "full"+Sky Go Plus attivo da luglio 2018 a 49,90€ al mese, promo senza vincoli fino al 1/8/2021
    DAZN (ticket Sky chiuso il 19/3, ma visione ancora aperta ) - Amazon Prime Video
    PS4 Pro + PlayStation Now
    Smart Tv LG webOS
    Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)

L'avatar di Noel77

Predefinito Riassunto motivi per NON passare a sky via fibra

Quello della pioggia è un problema che si pone solo nel caso di temporali. Con quelli c’è ben poco da fare, ma quanto durano? Mezz’ora? E quante volte si hanno forti temporali? Poi se piove ed il segnale inizia a dare problemi allora il problema sta nella parabola e con un tecnico la questione si risolve.
    Via fibra se diluvia si continua a vedere, ma anche qui, ricordo che sotto violenti temporali anche il modem e quindi internet mi dava problemi e l’unico che funzionava era il 4G del cellulare
    Sky TV - Sky Famiglia - Sky Calcio con Sky Q
    Netflix (Entertainment Plus con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Gold Master L'avatar di FargoIt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Cavolata che sostengono in due, massimo tre, qui sul forum. E che pur rispiegandola loro 1000 volte ormai sono convinti
    Ti do una dritta, se tu chiami un buon antennista che sa fare il suo lavoro vedrai che quando piove non avrai problemi.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FargoIt Visualizza Messaggio
    Ti do una dritta, se tu chiami un buon antennista che sa fare il suo lavoro vedrai che quando piove non avrai problemi.
    Non devi darla a me
    Io avrò avuto problemi 3 volte in 9 anni
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Quello della pioggia è un problema che si pone solo nel caso di temporali. Con quelli c’è ben poco da fare, ma quanto durano? Mezz’ora? E quante volte si hanno forti temporali? Poi se piove ed il segnale inizia a dare problemi allora il problema sta nella parabola e con un tecnico la questione si risolve.
    Via fibra se diluvia si continua a vedere, ma anche qui, ricordo che sotto violenti temporali anche il modem e quindi internet mi dava problemi e l’unico che funzionava era il 4G del cellulare
    a me e capitato molte volte che durante un fortissimo temporale il segnale sat sia sparito max per 5 minuti ( il cuore della tempesta ) ma la connessione internet era saltata per ore perche i fulmini avevavo fatto scattare il salvavita del contatore del cabinet.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Non devi darla a me
    Io avrò avuto problemi 3 volte in 9 anni
    scusami ahahahahah e' vero!

L'avatar di GPP

Predefinito

Io sono stato di recente ben 12 giorni senza connessione. Se fossi stato abbonato al servizio fibra, sarei rimasto per tutto quel periodo senza televisione pur pagando l'abbonamento. Insomma, ogni tecnologia è passibile di disservizi di vario genere e non c'è una soluzione che ti garantisce l'affidabilità assoluta nel tempo.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Manu.81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio

Questa mi e' nuova.mai successo che con forti temporali la linea internet tramite FTTC mi vada in tilt...dai su..
    SKYQ VIA FIBRA

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

A me non è mai andata in tilt la connessione, neanche con nevicata mostruosa (come c'è stata qualche anno fa dalle mie parti) nè con temporale mostruoso (questi capitano eccome ogni anno, mai successo niente con internet).

E non mi è mai capitato di stare senza connessione internet per più giorni.
    Mi è capitato pochissime volte (mi pare 4 volte) in 5 anni con Tim, ma si è tratto sempre di alcune ore al massimo.
    Sky Q fibra: "full"+Sky Go Plus attivo da luglio 2018 a 49,90€ al mese, promo senza vincoli fino al 1/8/2021
    DAZN (ticket Sky chiuso il 19/3, ma visione ancora aperta ) - Amazon Prime Video
    PS4 Pro + PlayStation Now
    Smart Tv LG webOS
    Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato