• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Staffa Multifeed 4lnb su Emmesse 125cm

@egis

Poichè il mio scopo è quello (improbabile) di ricevere la banda Ku sui 90° E, forse coperti da una collina, penso di fare una prova "volante", evitando di fare modifiche di rilievo all' impianto: se dovessi vedere qualche barlume di segnale potrei pensare a qualcosa di duraturo ;)
 
Dal tracciamento pare che la mia staffa sia arrivata in Italia e da qui rispedita in Cina :new_puppy_dog_eyes: :hat46:
 
Dal tracciamento pare che la mia staffa sia arrivata in Italia e da qui rispedita in Cina :new_puppy_dog_eyes: :hat46:

Mi é gia successo con le mascherine poi le hanno rimandate ,nel frattempo ne avevo ordinate altre sempre dallo stesso negozio online che mi sono arrivate entro tre settimane , devi munirti di tanta pazienza
 
Sembrerebbe che il pacco sia stato maneggiato (in India ?) da qualcuno che era positivo, lui e la sua famiglia, al covid.
Da questo, suppongo, una volta giunto in Italia è stato rimandato indietro.
Ora il venditore scrive che se non ha la restituzione non mi rimborsa.
Non posso credere che finirà così.
Rimane da capire come sia stato possibile che il pacco sia andato avanti :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso