Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mi sparita Deejay tv da Sky!!

Digital-Forum New User

Predefinito Mi sparita Deejay tv da Sky!!

Ciao ragazzi. Mi sono iscritto appositamente al forum per risolvere un problema che mi porto avanti da diversi mesi. I miei figli adorano ascoltare musica e passavano diverso tempo la sera prima di cena a vedere i video di Deejay TV (canale 714 di Sky). Da non ricordo che mese dello scorso anno, Deejay TV sparita dal mio decoder. Premetto che ad agosto 2019 ho cambiato il mio decoder Sky con il nuovo Sky Q. E' per questo che non vedo pi Deejay TV? Come posso risolvere?
    Vi ringrazio per le risposte che potrete darmi.

Ciao dal trentino.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fede69

Predefinito

Deejay TV da un po'di tempo solo sul digitale terrestre. Sul satellite e quindi su Sky non c' pi. In alcuni casi sul canale 714 si sintonizza il canale preso dal digitale terrestre se colleghi l'antenna terrestre al decoder Sky.

Digital-Forum New User

Predefinito

Fede, grazie per la risposta. Ora controller di aver collegato l'antenna per la ricezione dei canali del digitale terrestre (ce l'avevo sul vecchio decoder e non penso sia un problema collegarla sul nuovo). In caso sul canale 714 non vedessi nulla, mi sai dire su che canale del decoder Sky (sezione digitale terrestre) posso vedere Deejay TV?

Predefinito

Dovrebbe essere sul 5069.

L'avatar di Noel77
    Localit
    Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauriziotome Visualizza Messaggio
    Fede, grazie per la risposta. Ora controller di aver collegato l'antenna per la ricezione dei canali del digitale terrestre (ce l'avevo sul vecchio decoder e non penso sia un problema collegarla sul nuovo). In caso sul canale 714 non vedessi nulla, mi sai dire su che canale del decoder Sky (sezione digitale terrestre) posso vedere Deejay TV?
    Deejay TV da molti mesi che trasmette solo sul digitale terrrestre, quindi se solo adesso che non la ricevi pi allora lantenna terrestre per forza di cose gi attaccata al tuo decoder
    Sintonizzati sul 5069 e se non vedi nulla rifai la sintonizzazione completa e torni a vederlo
    Sky TV - Sky Famiglia - Sky Calcio con Sky Q
    Netflix (Entertainment Plus con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Predefinito

Ha detto che un problema che si portava avanti da mesi e che finora non aveva collegato l'antenna terrestre

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie ragazzi. Stasera mi sintonizzo sul 5069 e vedo se c'. Speriamo! Poi magari sposto il canale tra i preferiti.

Digital-Forum Master

Predefinito

Se non hai mai collegato l'antenna terrestre, dopo averlo fatto ricordati di avviare la ricerca canali DTT dal menu, altrimenti non vedi nulla ;-)

Digital-Forum New User

Predefinito

Purtroppo non vedo il canale 5069. E' vuoto. Eppure ho anche rifatto l'acquisizione dei canali del digitale terrestre. Da cosa dipende? Dal tipo di decoder Sky che ho?

L'avatar di Papu
    Localit
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Prova se per caso il canale ti fosse andato al 714.
    Ma prima di tutto, collegando l'antenna terrestre solo al tv e cercando i canali sul tv, te lo sintonizza il tv al 69?
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75E << 45W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •