• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi è sparita Deejay tv da Sky!!

mauriziotome

Digital-Forum New User
Registrato
29 Maggio 2020
Messaggi
4
Ciao ragazzi. Mi sono iscritto appositamente al forum per risolvere un problema che mi porto avanti da diversi mesi. I miei figli adorano ascoltare musica e passavano diverso tempo la sera prima di cena a vedere i video di Deejay TV (canale 714 di Sky). Da non ricordo che mese dello scorso anno, Deejay TV è sparita dal mio decoder. Premetto che ad agosto 2019 ho cambiato il mio decoder Sky con il nuovo Sky Q. E' per questo che non vedo più Deejay TV? Come posso risolvere?
Vi ringrazio per le risposte che potrete darmi.

Ciao dal trentino.
 
Deejay TV da un po'di tempo è solo sul digitale terrestre. Sul satellite e quindi su Sky non c'è più. In alcuni casi sul canale 714 si sintonizza il canale preso dal digitale terrestre se colleghi l'antenna terrestre al decoder Sky.
 
Fede, grazie per la risposta. Ora controllerò di aver collegato l'antenna per la ricezione dei canali del digitale terrestre (ce l'avevo sul vecchio decoder e non penso sia un problema collegarla sul nuovo). In caso sul canale 714 non vedessi nulla, mi sai dire su che canale del decoder Sky (sezione digitale terrestre) posso vedere Deejay TV?
 
Fede, grazie per la risposta. Ora controllerò di aver collegato l'antenna per la ricezione dei canali del digitale terrestre (ce l'avevo sul vecchio decoder e non penso sia un problema collegarla sul nuovo). In caso sul canale 714 non vedessi nulla, mi sai dire su che canale del decoder Sky (sezione digitale terrestre) posso vedere Deejay TV?

Deejay TV è da molti mesi che trasmette solo sul digitale terrrestre, quindi se è solo adesso che non la ricevi più allora l’antenna terrestre per forza di cose è già attaccata al tuo decoder :)
Sintonizzati sul 5069 e se non vedi nulla rifai la sintonizzazione completa e torni a vederlo
 
Ha detto che è un problema che si portava avanti da mesi e che finora non aveva collegato l'antenna terrestre
 
Grazie ragazzi. Stasera mi sintonizzo sul 5069 e vedo se c'è. Speriamo! Poi magari sposto il canale tra i preferiti.
 
Se non hai mai collegato l'antenna terrestre, dopo averlo fatto ricordati di avviare la ricerca canali DTT dal menu, altrimenti non vedi nulla ;-)
 
Purtroppo non vedo il canale 5069. E' vuoto. Eppure ho anche rifatto l'acquisizione dei canali del digitale terrestre. Da cosa dipende? Dal tipo di decoder Sky che ho?
 
Prova se per caso il canale ti fosse andato al 714.
Ma prima di tutto, collegando l'antenna terrestre solo al tv e cercando i canali sul tv, te lo sintonizza il tv al 69?
 
Indietro
Alto Basso