• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un plauso a Digital-Sat e Digital-Forum

wander

Digital-Forum Senior Master
Registrato
28 Dicembre 2008
Messaggi
1.467
ciao a tutti volevo fare i complimenti in linea generale a questo forum per la trasparenza e la competenza dei suoi user. sono iscritto da tanti anni ed e un piacere sempre leggere qualcosa di interessante che ti puo sempre servire. purtroppo non tutti i forum sono uguali taluni guidati da moderatori che non sono all'altezza e che per usufruire magari di qualche servizio devi andare a simpatia oppure chissa per quale motivo non puoi sfruttare tutti i servizi che ti offre un forum serio.qui sei libero di accedere al volo a tutto senza stupidaggini inventate varie.ciao e complimenti ancora avanti cosi!
 
Mi accodo quotando le parole dell'autore del topic... e ringrazio amministratori, moderatori e collaboratori per il lavoro che svolgono.
E gli utenti che attraverso le loro conoscenze ed esperienze sono pronti sempre a dare una mano a chi la richiede.
 
Sottolineo anche la gran pazienza dello staff. Mi complimento sempre per gli auguri di Natale, ma non posso esimermi nel confermare quanto scritto da wander.
 
Grazie a tutti voi che giornalmente seguite il nostro forum e il nostro portale :)
 
Un grazie a tutti voi che ogni giorno riuscite a valorizzare tutto ciò che facciamo :)
 
concordo sull'effettiva importanza e presenza attiva dei moderatori che mantengono leggibile e cordiale lo scambio di opinioni tra utenti.
Non mi stupisco che certi disturbatori abbiano scelto altri forum...
 
GRAZIE a Digital-News e Digital-Forum e grazie anche a tutti gli utenti soddisfatti di cosa fanno/facciamo e del vostro contributo. :)
 
Mi unisco anche io, leggo da anni il vostro sito sempre aggiornato con tutte le notizie sulle novità, la programmazione e la tecnologia.

Il Forum invece mi ha permesso più volte di risolvere problematiche solo leggendolo, da non iscritto. :) Infine grazie allo Staff, perché, come è stato già detto, mantiene sempre una linea precisa e ha molta pazienza. :)

Dimenticavo, ovviamente qui si trovano tante notizie in anteprima e volevo ringraziare anche tutti quegli utenti che tengono aggiornati quotidianamente i topic dei contenuti sui vari servizi.
 
Ultima modifica:
Diciamo che sul Digital-Forum sono un po’ vecchietto, circa una decina di anni prima col mio vecchio nickname e in 10 anni mi sono trovato sempre bene e ho scoperto dentro questo forum tecnologie e consigli che neanche sapevo. Volevo semplicemente dire GRAZIE!
 
Mi unisco anche io, leggo da anni il vostro sito sempre aggiornato con tutte le notizie sulle novità, la programmazione e la tecnologia.

Il Forum invece mi ha permesso più volte di risolvere problematiche solo leggendolo, da non iscritto.

Idem ;)

PS Poi (quasi un anno fa) con il problema che ebbe Sky (l'incendio) decisi d'iscrivermi (e così cominciai anche a scrivere :D ) :)
 
Indietro
Alto Basso