• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema "scelti per te" su mysky samsung P990V

iavol83

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
15.370
Località
prov.AV
Salve a tutti,
sono diversi giorni che la sezione "Scelti per te" è completamente vuota e dice sempre che se ho tolto la spina o ho attivato ondemand da poco devo attendere qualche ora ma è così da tempo......un paio di settimane fa ho fatto una cancellazione del disco, per caso va re-impostata qualche opzione inerente allo scelti per te?
in chat dicono che è un problema di ricezione perchè una frequenza non la ricevo bene, ma ho appena visto lo storico dei test delle frequenze ed è così da almeno gennaio, non può essere una cosa di questi giorni.
Avete idea da cosa possa dipendere?

grazie
 
Sul myskyhd successivo al tuo arrivano regolarmente, non c'è un grosso margine di intervento perché è tutto automatico, dovrebbero arrivarti se la ricezione è ok e se l'hard disk registra i canali. Solo se usassi il decoder molto spesso e registrassi molto quasi tutto il giorno, potrebbero faticare ad arrivare perché il decoder è sempre impegnato. Non hai mica tolto dei pacchetti o attivato delle promozioni?
 
secondo me è un problema dovuto alla cancellazione del disco, stamattina ho rifatto il test frequenze e sono OK, non so se deve essere riattivato in qualche modo da sky o posso fare io qualcosa dal mysky
 
Indietro
Alto Basso