• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spedizione con DHL Paket

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
4.539
Località
Bergamo
Buongiorno!

Qualcuno ha mai avuto il piacere di ricevere una spedizione dalla Germania gestita da DHL Paket (Deutsche Post)?

Ho ordinato su Pampling e mi hanno spedito appunto dalla Germania.
Giovedì scorso la spedizione era stata registrata nei sistemi e solo ieri - dopo una settimana e un giorno - è partita da Colonia; stamattina è comparsa la scritta che la spedizione è stata “misrouted” e reindirizzata al destinatario.

Ma è una cosa normale con le poste tedesche? Ho letto commenti allucinanti, sembrano quasi peggio delle nostre Poste Italiane!
 
No.

Ho ricevuto una email dal sito che mi conferma dei problemi con le spedizioni, dicendo che hanno da poco cambiato il corriere con DHL appunto.

Attendo. Nel frattempo pare che sia nel centro di smistamento per l’esportazione.
 
No.

Ho ricevuto una email dal sito che mi conferma dei problemi con le spedizioni, dicendo che hanno da poco cambiato il corriere con DHL appunto.

Attendo. Nel frattempo pare che sia nel centro di smistamento per l’esportazione.

probabilmente lo stanno etichettando verso il tuo indirizzo. Le spedizioni internazionali sono soggette a molteplici passaggi intermedi.
 
Io sto notando che al netto di Amazon, tutti stanno avendo grossi problemi logistici.
Ho acquistato su vari siti (Pandora, OVS, H&M, Kiabi e Pampling) e tutti hanno tempi di consegna biblici, anche oltre i 10 gg lavorativi.
 
Io sto notando che al netto di Amazon, tutti stanno avendo grossi problemi logistici.
Ho acquistato su vari siti (Pandora, OVS, H&M, Kiabi e Pampling) e tutti hanno tempi di consegna biblici, anche oltre i 10 gg lavorativi.

non vorrei che ancora abbiano le disposizioni sui prodotti prioritari per l' emergenza.
 
Indietro
Alto Basso