• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky HD bar in scart no video

Gocciolina92

Digital-Forum New User
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
8
Buongiorno da qualche settimana questo decoder si vede solamente in HDMI .Mentre se inserisco il modulo scart oltre al menù di Sky e il bicchiere dell' abbonamento attivo non si vede nulla ,solo audio . Possibile che hanno bloccato la visione del canale in modalità scart ?
Grazie

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Curiosità: perchè vorresti vederlo tramite Scart? :) Non posso credere che in un bar tu scelga di far vedere ai tuoi clienti in sd e/o su un tv senza presa HDMI
 
Ce un limite economico .L esigenza è di farlo vedere in scart ....

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Adesso quindi come la vedono la tv al bar? O forse è spenta perchè non ci sono le partite?
 
Televisore principale HDMI ,mentre un'altra TV in scart ,il quale si sente solo e non si vede tranne il bicchiere dell' abbonamento ...

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Più che controllare se la scart è ben inserita, non saprei. A me una volta su un vecchio tv sparì l'audio senza motivo e si vedevano solo più i canali muti.

Ma si può fare quello, vedere su due tv, con un abbonamento per il bar?
 
Televisore principale HDMI ,mentre un'altra TV in scart ,il quale si sente solo e non si vede tranne il bicchiere dell' abbonamento ...

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Ah, ma quindi cerchi di farmi funzionare in contemporanea? Nel caso, hai provato a far funzionare solo quella via scart scollegando quella via HDMI?
 
Si vede che Sky ha chiuso i rubinetti (ad esempio con un aggiornamento del decoder) per impedirne l'uso simultaneo hdmi + scart, magari proprio ai decoder dei locali.
 
Indietro
Alto Basso