Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Passaggio da TIM a Vodafone

Digital-Forum Silver Master L'avatar di dinifra

Predefinito Passaggio da TIM a Vodafone

ciao,
    io sono cliente TIM fisso con una finta fibra da 30Mbs e pago 58€ al mese con chiamate illimitate.
    Sono anche cliente Vodafone con 2 SIM per i miei figli (circa 25€ al mese) e 1 SIM su un contratto business di mia moglie (34€ al mese).
    Vodafone mi propone di passare alla fibra loro assicurandomi di collegarmi a un cabinet distante 40mt da casa rispetto ai 900mt a cui sono oggi collegto con TIM direttamente alla centrale con rame.
    Mi costerebbe 32€ al mese e il contratto di mia moglie scenderebbe a circa 20€.
    Poiche io oggi pago i dice 5€ al mese di apparati (2 cordless e il router) e che il contratto attuale lo avevo stipulato a novembre 2018, a che tipo di penali andrei incontro se decidessi di passare a Vodafone?
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Sei coperto solo da Vodafone e come che tipo tecnologia hai ? Come prende Wind da te con il cellulare ?

Predefinito

Ciao non saprei a dire la verità

Ho letto il contratto e pago 4,20 al mese per 48 mesi per il router per cui gliene devo ancora 30di rate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinifra Visualizza Messaggio
    ciao,
    io sono cliente TIM fisso con una finta fibra da 30Mbs e pago 58€ al mese con chiamate illimitate.
    Sono anche cliente Vodafone con 2 SIM per i miei figli (circa 25€ al mese) e 1 SIM su un contratto business di mia moglie (34€ al mese).
    Vodafone mi propone di passare alla fibra loro assicurandomi di collegarmi a un cabinet distante 40mt da casa rispetto ai 900mt a cui sono oggi collegto con TIM direttamente alla centrale con rame.
    Mi costerebbe 32€ al mese e il contratto di mia moglie scenderebbe a circa 20€.
    Poiche io oggi pago i dice 5€ al mese di apparati (2 cordless e il router) e che il contratto attuale lo avevo stipulato a novembre 2018, a che tipo di penali andrei incontro se decidessi di passare a Vodafone?
    Sei abbonato da Novembre 2018? Se hai le rate di TIM Expert le dovrai pagare tutte, se hai le rate del modem e paghi le rate da prima del 1/12/18 e non hai richiesto la cancellazione delle rate future muoviti a farlo al più presto qui e dopo il rimborso scappi da TIM

Con Vodafone passa ad altri gestori e poi ritorna in Vodafone e attivi Giga Family che aggiunge 50 GB in più al mese e dalla seconda SIM 100 GB in più, in modo da addebitare il costo delle SIM in fattura ai tuoi 2 figli per un totale di € 14/mese. Se puoi anche con la SIM di tua moglie puoi fare lo stesso come con le SIM Vodafone se è una ricaricabile.

Solo online Special 50 Digital Edition a € 7/mese con chiamate e SMS illimitati e 50 GB/mese.
    Ultima modifica di e9355; 31-05-20 alle 09:45
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Sei abbonato da Novembre 2018? Se hai le rate di TIM Expert le dovrai pagare tutte, se hai le rate del modem e paghi le rate da prima del 1/12/18 e non hai richiesto la cancellazione delle rate future muoviti a farlo al più presto qui e dopo il rimborso scappi da TIM

Con Vodafone passa ad altri gestori e poi ritorna in Vodafone e attivi Giga Family che aggiunge 50 GB in più al mese e dalal seconda SIM 100 GB in più, in modo da addebitare il costo delle SIM in fattura ai tuoi 2 figli per un totale di € 14/mese. Se puoi anche con la SIM di tua moglie puoi fare lo stesso come con le SIM Vodafone se è una ricaricabile.

Solo online Special 50 Digital Edition a € 7/mese con chiamate e SMS illimitati e 50 GB/mese.

Grande!
    Grazie
    ho appena scritto per le rate del modem e dei cordless.
    TIM Expert non ce l'ho
    Aquos 46

"Think positive ..."

Predefinito

ma la domanda delle domande è: Vodafone dice che mi collega in VULA a un cabinet a 40mt, ma perchè TIM non mi ci collega?
    Aquos 46

"Think positive ..."

L'avatar di GPP

Predefinito

Se sei in VULA dubito che ti cambieranno armadio, dato che sarai sempre su rete TIM e sarà quest'ultima a fornirti la rete d'accesso.

Predefinito

Oggi io vado direttamente in centrale per 900mt, Vodafone mi ha detto che potrebbe mettermi in VULA a 40mt
    Aquos 46

"Think positive ..."

L'avatar di GPP

Predefinito

Sei in rete rigida allora. Comunque a me sembra improbabile quanto ti hanno detto in Vodafone, ma se vuoi provare e la tariffa ti sembra buona, fai la prova.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GPP Visualizza Messaggio
    Sei in rete rigida allora. Comunque a me sembra improbabile quanto ti hanno detto in Vodafone, ma se vuoi provare e la tariffa ti sembra buona, fai la prova.

anche a me, domani ci ripasso e me lo faccio mettere nero su bianco
    secondo il tipo TIM non mi ci mette perchè sono già cliente mentre Vodafone pur di prendersi un nuovo cliente (e che cliente!) mi concede lo spazio sul VULA
    Aquos 46

"Think positive ..."

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato