• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fritzbox 4040

Kikkosat

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Settembre 2004
Messaggi
16.061
Sono possessore del fritzbox 4040 e sono riuscito a configurarlo come Nas riuscendo a vedere i miei file salvati su HD esterno, fino a qui ci siamo. Come posso essere sicuro che i miei file non si vedano dall'esterno?
 
Sono possessore del fritzbox 4040 e sono riuscito a configurarlo come Nas riuscendo a vedere i miei file salvati su HD esterno, fino a qui ci siamo. Come posso essere sicuro che i miei file non si vedano dall'esterno?

Se non dai la tua password di accesso al router stai tranquillo.

Poi dipende da te se vuoi dare accessi ad altri con limitazioni di vario livello.

https://youtu.be/6w3sIMj0jow
 
Adesso e scollegato dalla rete cmq la sola password che c'è e quella impostata da me per accedere al router
 
Hai usato il protocollo Ftp o Samba?

Anch'io per un po' di tempo ho tenuto collegato un Disco fisso, ma anche se era connesso tramite Usb3, era di una lentezza disarmante. :lol:

Occhio che Samba versione 1 è stato anche deprecato da Microsoft.
 
Se non dai la tua password di accesso al router stai tranquillo.

Poi dipende da te se vuoi dare accessi ad altri con limitazioni di vario livello.

https://youtu.be/6w3sIMj0jow
Hai usato il protocollo Ftp o Samba?

Anch'io per un po' di tempo ho tenuto collegato un Disco fisso, ma anche se era connesso tramite Usb3, era di una lentezza disarmante.

Occhio che Samba versione 1 è stato anche deprecato da Microsoft.
Non ho usato nessuno dei due volevo vedere dei filmati tramite VLC e ci sono riuscito e molto comodo invece di spostare HD ecc. Ho disabilitato tutti i protocolli internet (non esponendo l'hd all:esterno e funziona egregiamente. Grazie per avermi risposto :)
 
Io per vedere i Flmati, ho impostato la funzione Mediaserver.
Con questa, posso vedere i Filmati da vari Dispositivi.

È questo che intendi?

 
Indietro
Alto Basso