• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nordmende Smart Tv ND24 S3000 H Series per la cucina

O

Ospite

Salve amici, che ne pensate di questo modello di Smart TV da 24 pollici della Nordmende adatto per una piccola cucina, il modello è: ND24 S3000 H Series
Direi che non è nulla di eccezionale, ma per un ambiente piccolo è molto pratico, qual'è la vostra opinione in merito? :eusa_think:
 
Nessuno, conosce il modello indicato? Se affermativo, opinioni? :eusa_think:
Grazie.
 
Io ho il 32, lo schermo tende un po' al giallo, la parte smart è praticamente inesistente, avendo solo la possibilità di navigare con google e youtube, nessuna applicazione è possibile. Io l'ho preso per il prezzo basso e per il mare, non avendo un collegamento internet in quella casa.
 
Ok grazie, quindi in pratica le applicazioni del playstore sono in pratica ingestibili ed inutilizzabili, resta solo l'uso limitato su Google, quindi browser ed YouTube, giusto?
 
Hai provato a leggere le recensioni di chi lo ha già acquistato? su amazon molti non ne parlano bene, confermando la scarsa qualità dello smart.
 
Certo, poi va considerato comunque che è adatto solo per piccoli spazi, ovviamente in grandi spazi non è adatto.
 
Questo tipo di modello di Smart Tv da 24 pollici, a mala pena permette giusto di navigare su internet, ma già se si vuole utilizzare questo Smart Tv per altre funzionalità video interattive multimediali lascia molto a desiderare.
 
Qualcuno che ha questo modello di Smart Tv ha provato da chiavetta usb ad installare qualche apk?
Come funzionnao le apk in caso installate tramite chiavetta su questo modello di smart TV? :eusa_think:
Mi riferisco ovviamente al caricamento dell'apk una volta installata.
 
Indietro
Alto Basso