• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ritorno pubblico in studio dal 15 giugno?

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Dal 15 giugno riapriranno, pur nel rispetto delle norme di sicurezza, cinema e teatri.
Da questa data potrà tornare il pubblico in studio nei programmi televisivi?
 
Dal 15 giugno riapriranno, pur nel rispetto delle norme di sicurezza, cinema e teatri.
Da questa data potrà tornare il pubblico in studio nei programmi televisivi?
Cinema e teatri all'aperto se non ho interpretato male il dpcm
 
A rigor di logica se riaprono i studi tv dovrebbero anche riaprire gli stadi...per cui per ora non credo proprio che avverrà.
 
Ci sarà un responsabile come per i cinema/teatri...presumo.
...un responsabile che controlla migliaia di persone? Praticamente un kamikaze.... immagino immune al virus....per lo stadio di Palermo il nome è pronto: il generale Pappalardo
 
Cosa c'è in diretta in estate sulle tv generaliste dove ci può essere pubblico? Forse la Vita in Diretta estate? A metà giugno tutte le altre trasmissioni chiudono.
 
andra' a step anche questo tipo di riapertura. Certo e' che se fanno come sui mezzi pubblici che per sedersi staccano l' adesivo di divieto...
 
Cosa c'è in diretta in estate sulle tv generaliste dove ci può essere pubblico? Forse la Vita in Diretta estate? A metà giugno tutte le altre trasmissioni chiudono.
...NON vero...quest' estate ad esempio Detto Fatto arriva al 3 luglio, Carta Bianca al 29 luglio e Mi Manda RaiTre al 24 dello stesso mese.
 
Indietro
Alto Basso