• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione con mail errata

axel79

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Marzo 2006
Messaggi
475
Buona domenica, nella giornata di ieri ho fatto la registrazione ad infinity per usufruire del mese gratuito,
ho inserito i dati della postpay e un messaggio mi dava l'avvenuta conferma di adesione.

Oggi faccio il login e stranamente mi dà errore perché mi dice che la mia mail con è associata ad alcuna registrazione.

Probabilmente quando mi sono registrato ho digitato male la mail
l'errore più grosso e che non bisogna mai fare è di confermare la mail facendo copia e incolla.

Ora non ho la possibilità ne di usufruire del mese gratuito e nemmeno di disattivare l'abbonamento per il mese successivo

Oltre al mio errore trovo assurdo che non mi hanno chiesto di attivare l'account cliccando su un link come succede di solito inviandomi una mail.

Cosa potrei fare?
Ho chattato con l'assistenza chiedendo quale mail sia associata al numero della postpay , ma senza risultato , per un discorso di sicurezza loro non hanno visibilità dei dati della carta.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo avendo messo una mail errata credo che si possa fare ben poco.

Scusa come fai a dire che non ti hanno chiesto di attivare l'account quando hai sbagliato email.

Non potresti mai ricevere l'email per attivare l'account, appunto perchè hai messo una non tua, che magari non esiste neanche come indirizzo email.

Ovviamente non ti potranno mai fornire quello richiesto da te.

Ovviamente immagino che non ricordi che email hai messo
 
Scusa come fai a dire che non ti hanno chiesto di attivare l'account quando hai sbagliato email.

Come avrei potuto attivare l'account con una mail non mia
Dopo la registrazione era già loggato visto che mi hanno fatto inserire i dati della carta.
Se vado alla posta potrei dissociare la mia carta l'account spero



Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Mi viene il dubbio che tu abbia inserito per errore la mail di qualcun altro, questo ha ricevuto e cliccato senza leggerne il contenuto
 
Mi viene il dubbio che tu abbia inserito per errore la mail di qualcun altro, questo ha ricevuto e cliccato senza leggerne il contenuto
Infatti .... Però è assurdo che dopo aver fatto la registrazione non ho fatto alcun login , ero loggato in automatico

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso