• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su resistenza di chiusura.

tomobiki

Digital-Forum New User
Registrato
24 Maggio 2020
Messaggi
11
Buonasera, nella mia abitazione ho un impianto sat così composto, Gibertini da 90, lnb Hirshman per multiswitch e un multiswitch passivo Fracarro SWI4408-00 .
Il mio dubbio è se mettere le resistenze di chiusura sulle due uscite non utilizzate , in questo caso andrebbero quelle isolate per via del passaggio di corrente ?
Le 4 uscite passanti le posso lasciare aperte o anche queste vanno chiuse ?

Grazie
 
devi mettere le resistenze su quelle passanti non le derivate, in particolare sulla HH, se usi tutto fracarro, ma se le metti tutte e 4 non guasta
 
OK, quindi le passanti sarebbero le 4 prese che portano i cavi con le relative frequenze ad un eventuale secondo switch, mi confermi che vanno usate solo resistenze isolate ?
Riguardo le normali uscite non utilizzate posso lasciarle libere o vanno chiuse anch'esse ?
 
OK, quindi le passanti sarebbero le 4 prese che portano i cavi con le relative frequenze ad un eventuale secondo switch, mi confermi che vanno usate solo resistenze isolate ?
Riguardo le normali uscite non utilizzate posso lasciarle libere o vanno chiuse anch'esse ?

penso che ti abbia già risposto sopra
cmq si isolate sul passaggio e libero il derivato
 
Hai ragione scusami, troppo tempo davanti al monitor ed alla sera perdo un pò di lucidità :hat46:

Grazie ancora :)
 
Indietro
Alto Basso