• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Business: da giugno si torna a pagare ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

W Sky

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
1.015
Mi rivolgo a tutti quelli che hanno un ctr business per la propria attività (bar, pizzerie, hotel, ecc.)

Fino al 31 maggio, compariva un avviso sul sito di sky business che avvisava che le fatture erano sospese in modo automatico, e che i clienti non avrebbero dovuto fare semplicemente niente per ottenere la gratuità.

Ora quell'annuncio è scomparso.

Cosa succederà a giugno ?

In questo momento storico, indipendentemente dalla ripresa o meno del campionato, nessuno può chiedere anche solo un centesimo in più alle attività, quelle sopravvissute sono ormai giunte allo stremo.
 
C'è un topic per Sky business. Detto questo, non sono d'accordo. Se questa spesa non è sostenibile (e ci sta) si toglie l'abbonamento. Non è una tassa ineludibile e non è una spesa fondamentale per l'attività, come la corrente elettrica. Inoltre anche Sky è a sua volta un'azienda con la sue difficoltà, come tutti gli altri
 
Non ho chiesto dei pareri, se si è d'accordo o no.

Ho chiesto solo di sapere come si prosegue.

Grazie
 
Se non chiedi pareri allora evita questi commenti

In questo momento storico, indipendentemente dalla ripresa o meno del campionato, nessuno può chiedere anche solo un centesimo in più alle attività, quelle sopravvissute sono ormai giunte allo stremo.

Perché non sei tu a stabilire cosa si può chiedere a chi e cosa no.
Come si prosegue? Se la gratuità non viene concessa unilateralmente allora ricomincia il pagamento, come da contratto
 
Scusate, c'è qualcuno che invece di parlare a vanvera, sa esattamente come si mettono le cose, da domani ?

Sul web non ho trovato alcuna informazione in merito, grazie.
 
In questa discussione è necessario che intervenga solo chi è titolare di un ctr. business (bar hotel e affini).

Se non siete titolari di attività, per favore non intervenite.

Il parco residenziali segue delle regole proprie.

Grazie
 
Non siamo il centro di assistenza sky.

Quindi ti invito a rivolgerti presso i loro call center.

Visto la piega del 3d chiude qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso