• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

9-1-1: Lone Star - dal 01/06/2020 su Fox

Gia dal titolo si capisce che e' qualcosa di misterioso, chissa' di che cosa parlera', sicuramente qualcosa di originale mai visto in tv!
 
La guarderò anch’io anche se a dire la verità non credo che si sentisse la necessità di fare questo spin off
 
La guarderò anch’io anche se a dire la verità non credo che si sentisse la necessità di fare questo spin off
Perchè?911 mi piace, se c'è un'altra serie sullo stesso tema che problema c'è?Di CSI hanno fatto una miriade di spin-off ma nessuno si è mai stracciato le vesti.Altre serie come Chicago hanno spin-off,quindi che c'è di male averlo di 911? :eusa_think:Se non piace la serie 911 non si guarda.
 
Perchè?911 mi piace, se c'è un'altra serie sullo stesso tema che problema c'è?Di CSI hanno fatto una miriade di spin-off ma nessuno si è mai stracciato le vesti.Altre serie come Chicago hanno spin-off,quindi che c'è di male averlo di 911? :eusa_think:Se non piace la serie 911 non si guarda.

Mi sa che hai le idee un po’ confuse.
Gli spin off di Chicago hanno un loro tema ben definito. Si è partiti con i vigili del fuoco per andare poi alla polizia per andare poi al pronto soccorso.
Qui si passerà dal 911 per andare ad un altro 911.
Non dico che non va bene, dico che hai fatto un paragone completamente errato! :D
 
Mi sa che hai le idee un po’ confuse.
Gli spin off di Chicago hanno un loro tema ben definito. Si è partiti con i vigili del fuoco per andare poi alla polizia per andare poi al pronto soccorso.
Qui si passerà dal 911 per andare ad un altro 911.
Non dico che non va bene, dico che hai fatto un paragone completamente errato! :D
Allora mettiamoci CSI almeno non mi dici che ho le idee confuse.:evil5::evil5:p.s.a sto punto spero che 911 abbia tanti spin-off come CSI.:evil5:Su CSI non mi puoi dire assolutamente niente.
 
Poi abbiate pazienza, non paraginate il mondo delle serie Chicago con 911 :D

Non ci siamo proprio :D
 
chissa' cosa si inventera' Murphy in sta serie , abbiamo visto donne con uomini, donne con donne, uomini con uomini, rubber man con uomini , rubber man con figlie ,rubber man con le madri , figlie con fantasmi :) , se mi sono perso qualche altro mix amoroso ditemelo.
 
Ho sbagliato a fare il paragone con gli spin-off di Chicago ma riguardo i CSI ci sta eccome.Poi le valutazioni sulla serie non ne faccio.Mi piace 911 e non faccio paragoni con altre serie.:)

911 piace perche il cast e i personaggi sono azzeccati.
mentre le prime stagioni erano incentrati sulle disgrazie, le ultime descrivono le vite dei protagonisti.
 
Ho visto i primi due episiodi

Sembra meglio dell'altra 911 :lol:
 
In qualche scena m’ha ricordato vagamente Chicago Fire (principalmente quelle girate in caserma)

Non comprendo l’utilità di applicare un filtro per desaturare i colori... è un effetto che personalmente avrei evitato
 
Ultima modifica:
In qualche scena m’ha ricordato vagamente Chicago Fire (principalmente quelle girate in caserma)

Non comprendo l’utilità di applicare un filtro per desaturare i colori... è un effetto che personalmente avrei evitato
Quoto,è molto meglio riguardo i colori la serie madre.Nella serie madre i colori sono davvero belli da vedere,in questa serie li hanno coperti con un filtro che rende le scene un po retro'.
 
Come è invecchiata Liv Tyler :sad: me la ricordavo da Il signore degli anelli
gia'mi è passata la voglia di vedere questa serie:badgrin:
 
Sono solo 10 episodi. Me la tengo sul decoder e la guarderò quando sarà finita 9-1-1 così evito doppioni :)
 
Non sono doppioni,visto che la storia dei protagonisti è diversa ovviamente.:evil5:

Si ma sempre di 911 si parla. E già che guardo i Chicago e 911, aspetto a guardare questa, poi ho anche la seconda di The Good Doctor da guardare in stand by. Quello che voglio dire è che guardare tutte insieme serie tutte uguali stufa
 
Indietro
Alto Basso