• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

9-1-1: Lone Star - dal 01/06/2020 su Fox

Visto il pezzo mancante,il bambino spara e il resto lo sappiamo.Mi chiedo chi programma alla cavolo la pubblicità,paperino farebbe meglio.:mad::mad:Mi ricordo un caso simile 2 anni fa in un episodio di
The Blacklist.:evil5:

ci sono anche altri precedenti...specie quando andava di moda lo spliscreen tra quello in onda e il successivo, ci siamo già persi battute finali di maryalice young di desperate housewives e forse anche qualcosa di lost xkè partiva qualcosa un po' prima. qui sicuramente trattandosi di 1 secondo...hanno toppato l'attacco dello spot. la cosa assurda è che in tutto l'ondemand che ha meno spot del lineare...l'unico stacco è proprio nello stesso momento con lo stesso errore. quindi diciamo che hanno proprio sbagliato

ad ogni modo trattasi di banale cliffangher per suscitare il classico...il padre sta lottando contro il cancro e il figlio viene colpito da un proiettile da un bambino(insomma una cosa a caso di un secondo per farti vedere il finale la settimana successiva (in america i 2 episodi conclusivi sono andati in onda insieme) l'ennesimo inutile e telefonatissimo...prima del finale...a momento muoiono tutti.

si dimostra ancora una serie facile da scrivere(il famoso se scrivessi un libro su quello che sento al 118 diventerei miliardario) che frutta senza spremersi le meningi...è la "carabinieri" d'america
 
ci sono anche altri precedenti...specie quando andava di moda lo spliscreen tra quello in onda e il successivo, ci siamo già persi battute finali di maryalice young di desperate housewives e forse anche qualcosa di lost xkè partiva qualcosa un po' prima. qui sicuramente trattandosi di 1 secondo...hanno toppato l'attacco dello spot. la cosa assurda è che in tutto l'ondemand che ha meno spot del lineare...l'unico stacco è proprio nello stesso momento con lo stesso errore. quindi diciamo che hanno proprio sbagliato

ad ogni modo trattasi di banale cliffangher per suscitare il classico...il padre sta lottando contro il cancro e il figlio viene colpito da un proiettile da un bambino(insomma una cosa a caso di un secondo per farti vedere il finale la settimana successiva (in america i 2 episodi conclusivi sono andati in onda insieme) l'ennesimo inutile e telefonatissimo...prima del finale...a momento muoiono tutti.

si dimostra ancora una serie facile da scrivere(il famoso se scrivessi un libro su quello che sento al 118 diventerei miliardario) che frutta senza spremersi le meningi...è la "carabinieri" d'america

Ok,mi piacciono queste serie per i salvataggi ,la storia dei protagonisti la metto in secondo piano.:)
 
ma che cavolo......son tornato indietro 2 volte perchè pensavo mi fossi perso qualcosa.....poi ho letto cosa era successo..........certo con il taglio non si capiva niente
 
ma che cavolo......son tornato indietro 2 volte perchè pensavo mi fossi perso qualcosa.....poi ho letto cosa era successo..........certo con il taglio non si capiva niente

quello che l'ha visto deve averlo reputato una cagata e l'ha rimosso...infatti il "senso" di far sparare con la pistola a un bambino di pochi anni a caso contro una porta è parecchio basso...ma siamo in texas e non devono mai smettere di ricordarcelo.

poi ci trasciniamo dietro da 8 puntate su 10...le miniapparizioni della tyler (sembra anche che la stiano disturbando quando deve entrare in scena e in totale avrà 30 battute), tutto per la sorella...e si risolve in quella maniera...IMHO stiamo andando verso un tipico prodotto murphy...come le ultime(se non quasi tutte) stagioni di glee...dove inquadravano un panino marcio...e partiva una canzone sul panino marcio...poi si prendeva il panino marcio e si tirava contro uno con gli occhiali...e partiva un brano sul bullismo di un panino contro un vetro ottico.

qui + che nella serie madre (dove almeno un paio di personaggi hanno una relazione così da diminuire "le storie")...abbiamo 1000 drammoni stucchevoli e inseriti a forza...che appesantiscono per 8 puntate e si risolvono in 3 secondi...e se poi vorranno lo tireranno fuori + avanti. prodotto da tv network...poi non si lamentino della gente che cerca prodotti un po' + articolati e maturi
 
10 episodi...abbastanza inutili. si spera che nella seconda lascino un po' indietro il politically correct, ma non ci credo, e possa succedere qualcosa

c'era una volta un texano, un newyorkese fissato con l'aspetto soprattutto coi capelli e una paramedica che cerca la sorella che in realtà vede "quasi tutti i giorni"
 
10 episodi...abbastanza inutili. si spera che nella seconda lascino un po' indietro il politically correct, ma non ci credo, e possa succedere qualcosa

c'era una volta un texano, un newyorkese fissato con l'aspetto soprattutto coi capelli e una paramedica che cerca la sorella che in realtà vede "quasi tutti i giorni"
Invece a me è piaciuto.C'è di peggio molto peggio per esempio Legends of Tomorrow.
 
rifuggo totalmente le produzioni cw e ancora d+...i supereroi...anche xkè in pratica sono book fotografici di modelli e modelle che parlano stereotipaticamente di virtù i cui attori nella vita reale non sanno neanche scrivere e usare in una frase :D con una altissima dose di politically correct forzatamente inclusiva...poi quando arriva il bonifico gli attori di cui sopra fanno una esternazione social contro una inesistente minoranza etnica Klingon...che gli fa perdere il lavoro
 
Iniziata a guardare ieri sera, sono durato 10 minuti, mollata subito e cancellato tutti gli episodi dal decoder. Già non sentivo l’esigenza di guardare una copia di 9-1-1, poi in 10 minuti c’era quello malato di cancro ai polmoni ed il figlio che si deve sposare e si incontra al ristorante e due uomini che si baciano appassionatamente.
Ripeto, niente contro, ci mancherebbe, è proprio il segnale che vogliono dare che non mi interessa. Metti all’inizio di un pilot una storia gay in una serie di vigili del fuoco, che segnale vuoi lanciare? Continuano a fare politica e finto buonismo a tutti i costi
 
Iniziata a guardare ieri sera, sono durato 10 minuti, mollata subito e cancellato tutti gli episodi dal decoder. Già non sentivo l’esigenza di guardare una copia di 9-1-1, poi in 10 minuti c’era quello malato di cancro ai polmoni ed il figlio che si deve sposare e si incontra al ristorante e due uomini che si baciano appassionatamente.
Ripeto, niente contro, ci mancherebbe, è proprio il segnale che vogliono dare che non mi interessa. Metti all’inizio di un pilot una storia gay in una serie di vigili del fuoco, che segnale vuoi lanciare? Continuano a fare politica e finto buonismo a tutti i costi
Se dovessi non vedere tutte le serie con storie gay lesbiche ecc.non potrei vedere più nessun telefilm,visto che ci sono in tutte.
 
Se dovessi non vedere tutte le serie con storie gay lesbiche ecc.non potrei vedere più nessun telefilm,visto che ci sono in tutte.

In un pilot devi lanciare la serie, il tempo per quello c’è, ma se è la prima cosa che mi fai vedere cosa devo pensare?
Ce ne sono di serie con storie gay ma non partono in quarta dal primo minuto.
Stanno stancando con questo finto buonismo. Lo fanno solo per lanciare segnali, loro sono i primi a fregarsene di quelle cose.
 
In un pilot devi lanciare la serie, il tempo per quello c’è, ma se è la prima cosa che mi fai vedere cosa devo pensare?
Ce ne sono di serie con storie gay ma non partono in quarta dal primo minuto.
Stanno stancando con questo finto buonismo. Lo fanno solo per lanciare segnali, loro sono i primi a fregarsene di quelle cose.
Posso dire che stanno esagerando nel mettere storie extra eterosessuali nelle serie?Le mettono anche quando la trama non ci ha niente a che fare.
 
diciamo anche che non necessario fare il giro di tutti i colleghi in ogni lavoro e a prescindere dagli orientamenti. sembra che per forza in una realtà lavorativa o comunque in una storia...se non ti accoppi non c'è la storia.
 
diciamo anche che non necessario fare il giro di tutti i colleghi in ogni lavoro e a prescindere dagli orientamenti. sembra che per forza in una realtà lavorativa o comunque in una storia...se non ti accoppi non c'è la storia.
Comunque fanno sembrare le relazioni extra eterosessuali la normalita,che invece non è.
 
Finita di vedere da poco e, a parte la preferenza per la serie principale, continuo ad affermare che la storia di Liv Tyler è piuttosto noiosa e insulsa e che di Liv Tyler stessa se ne poteva fare a meno anche perchè inespressiva e inappropriata (sembra lobotomizzata). Contrariamente ad alcuni pareri che leggo ho trovato invece più interessante rispetto a tutto il resto il personaggio del figlio di Lowe.
 
Indietro
Alto Basso