• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A sul pack sport

De sfroos

Bannato
Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Agosto 2014
Messaggi
1.023
Secondo voi,vista la carenza di avvenimenti, c'è la possibilità che sul pack sport vengano trasmesse più partite per ogni turno???
 
Secondo me no, per non svalorizzare il pack Calcio con sole 7 partite su 10, e perché forse lo Sport è aperto a tutti ancora per giugno. Se proprio succedesse ogni tanto in via eccezionale, ci sarebbe una partita di una certa importanza e come seconda partita su Sport darebbero la meno importante o in caso di contemporaneità Diretta Gol. Che poi anche se trasmettessero una sola partita a turno, su Sky Sport Uno andrebbe comunque più di una partita a settimana.
 
Oltre al fatto che ogni 3 giorni ci andrebbe una partita nel pack Sport (rispetto a prima che solitamente era ogni 7 giorni), ricordiamo che ha già ripreso la Bundesliga, dal 17 giugno riprenderà la Premier League e dal 5 luglio comincerà la Formula 1.
 
Oltre al fatto che ogni 3 giorni ci andrebbe una partita nel pack Sport (rispetto a prima che solitamente era ogni 7 giorni), ricordiamo che ha già ripreso la Bundesliga, dal 17 giugno riprenderà la Premier League e dal 5 luglio comincerà la Formula 1.
Si ok, ma sempre una partita a turno, e poi comunque la programmazione sport è molto ridotta....moto,basket, ciclismo,tennis ecc. tutto fermo
 
Si ok, ma sempre una partita a turno, e poi comunque la programmazione sport è molto ridotta....moto,basket, ciclismo,tennis ecc. tutto fermo
Il pack sport mica si paga "a turno", ma al mese :) quindi se proprio vuoi fare un conteggio bisogna farlo sul totale mensile.
 
Il pack sport mica si paga "a turno", ma al mese :) quindi se proprio vuoi fare un conteggio bisogna farlo sul totale mensile.
Ma cosa c'entra??? Vedere 6 partite in un mese o 2 mesi cosa cambia? Sempre 6 partite vedi
 
Il pack sport mica si paga "a turno", ma al mese :) quindi se proprio vuoi fare un conteggio bisogna farlo sul totale mensile.
Se questo mese vedo 10 partite e il prossimo 0,oppure 5 partite questo mese e 5 il prossimo mi spieghi cosa cambia??? Io intendevo che magari visto che non c'è molto da proporre, passavano un paio di partite a turno su sport, punto...
 
Se questo mese vedo 10 partite e il prossimo 0,oppure 5 partite questo mese e 5 il prossimo mi spieghi cosa cambia??? Io intendevo che magari visto che non c'è molto da proporre, passavano un paio di partite a turno su sport, punto...

Nel primo caso pagheresti il secondo mese "a vuoto".
 
Qui possiamo solo ipotizzare, e sei stato te @De sfroos ad aprire il 3d

Quindi ipotesi corretta o non corretta, alla fine chi decide è sky ;)
 
Qui possiamo solo ipotizzare, e sei stato te @De sfroos ad aprire il 3d

Quindi ipotesi corretta o non corretta, alla fine chi decide è sky ;)
Certo che decide sky....e chi dovrebbe decidere??
Dicevo solo che mi sembrava ,rispetto alle altre,una risposta sensata
 
Certo, per il tuo metro di giudizio, che può essere differente da altri ;)
La mia discussione era impostata sulla possibilità di avere più partite su sport ogni turno, non su quanti turni si giocano in un mese.....cosa c'entra il mio metro di giudizio??
 
Il problema è che Sky ha la testa dura su ste cose, qualunque cosa e proposta venga scritta in discussioni come queste. Ha già deciso o deciderà, e ci si spera poco su più di una partita a turno sul pack Sport, può succedere poche volte ma sarebbe un'eccezione. Nel girone d'andata non so se una volta abbiano dato 2 partite su Sport o una partita e una Diretta Gol.
 
La mia discussione era impostata sulla possibilità di avere più partite su sport ogni turno, non su quanti turni si giocano in un mese.....cosa c'entra il mio metro di giudizio??

Non penso proprio che faranno più di una partita per turno. Fino a quando calcio e sport saranno divisi (ma meglio così perché un supersport costerebbe un botto) devono salvaguardare il pacco calcio e non indebolirlo.
Ti sto dando un giudizio oggettivo ;)
 
Indietro
Alto Basso