• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avatar misteriosamente scomparso

michelerombiolo

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
205
Località
Roma - Statuario
Beh, se misteriosamente non so.
Ma ieri (ieri, 1 giugno 2020, non 6 anni fa) mi sono rivisto i primi 25 minuti di Avatar su Prime.
Con un LG Oled che gli occhi hanno lacrimato per la gioia.
Ho dovuto però interrompere. Beh, lo riprendo domani....
Oggi 2 giugno cerco di recuperare il filo, ma AVATAR è scomparso.
Ma era in scadenza e ho preso l'ultimo minuto disponibile?
Ne sapete qualcosa?
Ovvio, la notte dormo, ma un pochetto mi rode. Solo un pochetto.....
 
Sicuro che fosse su Prime e non su Disney+? Il titolo è uno di quelli presenti fin dal lancio su quella piattaforma.
 
Quoto GPP, sicuro fosse su Prime?

Comunque ho controllato e non risulta nelle scadenze del mese, mi sembra strano ciò che dici.
 
Ovvio. Tra Netflix, Prime, e Tim vision, a volte manco mi ricordo dove ho visto qualcosa.
Su Netflix non c'è. Ma sono quasi sicuro (ieri) di averlo visto su Prime. Perchè Tim Vision lo da in noleggio (e non lo farei neanche da defunto). Ho chiesto a mia moglie se si è accorta che stavo vedendo Avatar, e ho la conferma. Anche NETFLIX non ha questo film, poi Netflix mi dice sempre, continua a vedere....
Un delirio a due mi sembra difficile, ma certo anche per me è un mistero......
PS: non ho Disney+, ma solo Tim Vision scrauso (non plus)
 
Disney ha portato tutti i film come Avatar sulla sua piattaforma. Mi sembra improbabile che potesse essere altrove.
 
Anche su Amazon Prime Video c’è la sezione Continua a guardare, almeno sullo stesso dispositivo.
 
Avatar mai stato su Amazon, se usi vpn forse ti sei collegato a qualche altro catalogo estero
 
Matson, mi fai venire un dubbio. OK, lho visto su Tim Vision. Ma se costa 2,99 il noleggio, avrei dovuto accettare la proposta, no? Cosa che non ho fatto. Cmq grazie a tutti. Magari era per un loro errore, gratuito...... Oppure era il mio Avatar che ha fatto la procedura. Ora alla prossima fattura vedrò se mi hanno levato 2,99....
 
Indietro
Alto Basso