• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I-CANN 4000T2 Usb

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Marzo 2004
Messaggi
1.455
Ho un decoder I-CANN 4000T2 che sia davanti che dietro ha 2 usb.
Sapete dirmi che tensione generano? Dovrei alimentare un stick di now tv e un convertitore hdmy/scart per utilizzarla su di un vecchio tv .
 
La normale tensione di una qualunque porta USB

5 Volt
 
La normale tensione di una qualunque porta USB

5 Volt

Ciao e grazie per avermi risposto. Siccome questo convertitore ha un suo alimentatore che occupa spazio, secondo te, se acquisto un cavo usb che dall'altro lato ha lo spinotto, potrei utilizzare questo cavo inserendolo nell'usb del decoder per alimentare questo convertitore?
Inoltre volevo chiederti, questo decoder, funzionerà con il nuovo digitale terrestre?
 
Il 4000 funzionerá per i canali che non utilizzeranno hevc.
Se utilizzano hevc non funzionerà.
Se vuoi essere certo che tutto funzioni, il fratello maggiore 5000T è anche hevc
 
Il 4000 funzionerá per i canali che non utilizzeranno hevc.
Se utilizzano hevc non funzionerà.
Se vuoi essere certo che tutto funzioni, il fratello maggiore 5000T è anche hevc

Ok grazie. E, se posso disturbarti ancora, sai rispondermi alle altre cose che ho chiesto ?
 
Ti ho dato risposta della cosa che sono certo.
L'altra domanda bisogna capire quanto eroga l'usb e quanto assorbe il dispositivo, cosa che non saprei rispondere con certezza
 
Ti ho dato risposta della cosa che sono certo.
L'altra domanda bisogna capire quanto eroga l'usb e quanto assorbe il dispositivo, cosa che non saprei rispondere con certezza

L'alimentatore che dovrei sostituire con il cavo usb usando l'alimentazione del decoder è 1 amper ed 5 volt. Che ne dite?
 
Aggiornamento:
Ho comprato il cavetto e, collegandolo utilizzando il decoder come alimentatore con l'usb, funziona la chiavetta now tv.
Unico problema che dopo un po esce a video il messaggio di attenzione che la chiavetta si è surriscaldata troppo .....perché secondo voi?
Colpa del commutatore video che viene alimentato con il decoder attraverso il cavo, e non con il suo alimentatore e questo fa sì che dia questo problema generando troppo calore che si ripercuote sulla stick???
 
Ultima modifica:
Dove esce l'avviso?

Ti consiglio di usare il suo alimentatore, la porta USB del decoder potrebbe non riuscire a fornire una tensione e corrente stabile e sufficiente.
 
Dove esce l'avviso?

Ti consiglio di usare il suo alimentatore, la porta USB del decoder potrebbe non riuscire a fornire una tensione e corrente stabile e sufficiente.
Ma per questo problema di corrente, parli del commutatore o della stick now tv ?
Grazie per la pazienza…..
 
Non so cosa hai collegato esattamente alla porta usb del decoder.

Il decoder non é fatto per alimentare altre apparecchiature
 
Non so cosa hai collegato esattamente alla porta usb del decoder.

Il decoder non é fatto per alimentare altre apparecchiature

Ti riepilogo:
Ho la necessità di collegare la stick di Now Tv su un vecchio tv usando le 2 uscite usb del decoder per alimentare sia la stick che un commutatore.
Per fare questo devo usare un commutatore hdmy-scart che ha di suo, un alimentatore che per una questione di praticità, vorrei alimentare usando 1 delle 2 usb presenti su decoder.
Con l'altra uscita alimenterei la stick .
Fatto tutto questo, ha funzionato però dopo un po mi è uscito il messaggio a video del surriscaldamento della stick....
Questo è quanto.
 
Indietro
Alto Basso