• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Project Cars 3 VS Assetto corsa Competizione su Console

il mio feedback é stato: non vanno i pedali, sono due giorni che provo a fare funzionare il gioco con il volante G920. ora ho letto un post su reddit dove c'era uno che diceva che aveva trovato il modo, stasera provo. per ora ho il gioco ma non ho fatto nemmeno un metro perché non va il gas...
:lol: :lol: :lol: :badgrin:

Scusa ma mi sono immaginato la scena con te che metti un mattone sulla pedaliera ma non funziona :laughing7:

Io penso di scaricarlo domani, troppi impegni finora ma domani è il giorno buono ;)
 
il mio feedback é stato: non vanno i pedali, sono due giorni che provo a fare funzionare il gioco con il volante G920. ora ho letto un post su reddit dove c'era uno che diceva che aveva trovato il modo, stasera provo. per ora ho il gioco ma non ho fatto nemmeno un metro perché non va il gas...
Hai provato ad azzerare l'assegnazione comandi?

Cioè:

- scegli "volante"
- premi tasto (per me) triangolo per azzerare l'assegnazione dei comandi, quindi conferma
- salva il setup

A me funziona, sembra settato sul comando wireless.
 
Hai provato ad azzerare l'assegnazione comandi?

Cioè:

- scegli "volante"
- premi tasto (per me) triangolo per azzerare l'assegnazione dei comandi, quindi conferma
- salva il setup

A me funziona, sembra settato sul comando wireless.

si ho provato. resettato. poi peró non funziona lo stesso, oggi se riesco provo la soluzione di reddit. nel frattempo cerco ancora, magari é un bug che hanno risolto, ieri non ho nemmeno acceso la console :)
 
Intanto come "livello realismo" mi hanno consigliato ed assegnato il livello "pippone intergalattico"; non mi sembrava di averne letto nulla al riguardo :eusa_think:

Sto facendo i test a Monza, ci sono tantissime cose da settare, forse un bug è quello che non carica immediatamente i preset ma te li fa modificare senza appunto caricarli automaticamente; devo quindi (far finta di) modificare qualcosa per poi salvare un setup personalizzato per poterlo caricare.
 
A proposito di Project Cars 3, mi preoccupa un po (tanto...) il fatto che...

- a Daytona specificano due layout ma nella descrizione inseriscono "Road Circuit / Tri-Oval"
- ad Indianapolis specificano due layout ma nella descrizione inseriscono "Road Circuit / Oval"
- al Texas Motor Speedway specificano tre layout ma nella descrizione inseriscono "Road Circuit / Oval"

...invece a Monza specificano cinque layout ma nella descrizione inseriscono solo "Road Circuit"...

Mi sto quindi scervelllando per capire quali siano questi cinque layout, tra i quali nessuno di loro comprenda il vecchio ovale :D
Giusto perchè "No ovale, No Party" :evil5:
 
recensione di pc3 secondo multiplayer. non conosco il recensore. ne leggeró sicuramente altre, quello che mi ha colpito:

- Nella nostra recensione di Project CARS 3 dimostreremo come il gioco abbia virato con decisione verso una direzione più arcade e meno simulativa (negativo per me)
- La parte del leone è affidata ad una rinnovata modalità carriera che ricalca in tutto e per tutto quella del racing di Microsoft: troviamo quindi numerosi campionati, ciascuno riservato ad una particolare categoria di veicoli, che devono essere completati per poter poi sbloccare quelli successivi e avere accesso ad auto più prestazionali. (negativo, ho giá Forza 7, non cerco una cosa uguale)
- Le sfide sono rappresentate prevalentemente da gare sprint di due o tre giri (a seconda della lunghezza del tracciato), con il giocatore che parte sempre dal centro dello schieramento. Non ci sono qualifiche (principale ragione percui non lo compreró se non tra anni a 15 euro)
- in realtà il tuning si rivela un'arma a doppio taglio poiché, essendo gli upgrade comuni a (quasi) tutte le vetture, finisce con l'uniformare i modelli di guida in maniera ancora più marcata rispetto a quella del gioco di Turn 10 (peggio che andare di notte)
- Se c'è una cosa che non fa difetto a Project CARS 3 è la varietà: certo, ci troviamo ad anni luce di distanza dal faraonico Forza Motorsport 7 e dalle sue 829 vetture (DLC compresi), ma i 211 modelli del gioco base sono comunque di più rispetto a quelli del titolo precedente (ancora, se forza ha piú macchine perché scegliere questo?)
- Resta purtroppo il problema delle visuali: quella dall'interno dell'abitacolo è difficilmente utilizzabile (nel 2020?)

certo la varietá di circuiti é molta, specialmente c'é monza con l'anello che fa la sua, ma c'era anche nel predecessore.

per ora sono deluso e non ci voglio spendere piú di 15 euro quando andrá in sconto
 
Qualcuno mi può spiegare perchè in ACC nella modalità carriera non mi fà aggiungere carburante nel menù del pit stop ? L'opzione "carburante da aggiungere" è sempre disabilitata :eusa_think:
Le gare sono da 40 minuti, dovrei mettere circa 40 litri per il primo stint e 40 per il secondo, ma mi tocca metterne 80 senza fare rifornimento

Per fortuna la macchina va molto meglio quando è più pesante, verso la fine con poco carburante comincia a imbarcarsi da tutte le parti
 
Indietro
Alto Basso