• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alternativa a GoPro

Terlizzi6

Digital-Forum Friend
Registrato
26 Febbraio 2005
Messaggi
26.279
Località
Cefalù (PA)
Vorrei un consiglio... ho intenzione di acquistare un ottimo dispositivo alternativo a GoPro e che costi meno di 150 euro... ideale soprattutto da portare al mare e anche andare sott'acqua non oltre i 5 metri... chiedo troppo?
 
Io non so consigliarti su questo però se su Amazon sono presenti diverse tipologie di macchine fotografiche subacque
 
come dice kikkosat, fatti un giro on line..ti perdi fra le numerose proposte.
Anche nei vari store ormai ne hanno esposte diverse.
 
come dice kikkosat, fatti un giro on line..ti perdi fra le numerose proposte.
Anche nei vari store ormai ne hanno esposte diverse.
Sì, ho visto sia la classifica su "action camera" che la classifica "fotocamere subacquee" e sono sempre più confuso.

Da quello che leggo nella classifica i migliori sembrano Apeman, Crosstour e forse pure Campark. La scelta della marca non è proprio facile, ancora più ardua se si arriva a scegliere il modello. Mi sento come un pesce fuori dall'acqua. Se devo basarmi soltanto sulle 5 stelle allora i migliori sono Crosstour CT9500 con l'84% (disponibile su Amazon dall'estate 2018) ed Apeman A80 forte dell'83% (disponibile su Amazon dalla scorsa estate), tutti gli altri dispositivi non raggiungono l'80%.

Ci vorrebbe un sito specializzato (possibilmente neutro) che magari suggerisce di andare sul sicuro su uno dei prodotti sopracitati.

Ringrazio anche @kikkosat
 
Fatti un giro su youtube e cerca la action camera che ti interessa. Ci sono diversi filmati amatoriali.
 
Indietro
Alto Basso