• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto decoder casa estiva

Da quelli che mi hanno detto stanno inibendo le smarrcard su decoder diversi

Chi vuole portarsi in altra stanza o al mare sky si dovrà portare pure il decoder (anche se non ufficialmente permesso)
 
Ho risolto al telefono. Al secondo tentativo
Con procedura on line non si sbloccava

Certo è che nell'era della "TV ovunque sei", tutte queste problematiche sono assurde
Tanto più che con nowtv non si avrebbero. Poi se quello è l'obiettivo tanto vale dirlo

Dovrebbero inseguire i veri pirati e non chi paga regolarmente facendone uso strettamente personale
 
Mi unisco alla discussione

Vorrei comprare un decoder HD
Per vedere il mio abbo in una seconda stanza di casa o in alternativa per portarlo all occorrenza nella casa delle vacanze !

Mi sconsigliate di acquistarlo tramite centro Sky autorizzato ?

Grazie
 
Mi unisco alla discussione

Vorrei comprare un decoder HD
Per vedere il mio abbo in una seconda stanza di casa o in alternativa per portarlo all occorrenza nella casa delle vacanze !

Mi sconsigliate di acquistarlo tramite centro Sky autorizzato ?

Grazie

Ciao!
Si ti conviene, altrimenti fai la fine di quei clienti che si lamentano di come Sky non permetta più la visione su un secondo decoder (cosa assolutamente non vera, anzi ora permettono l’abilitazione anche dei comandi mysky su un secondo decoder) per poi ammettere di aver comperato il decoder su eBay (mai restituito dall’intestatario dell’abbonamento).
 
Un centro Sky o negozio ufficiale non è detto che venda ancora un decoder Sky non abbinato a un abbonamento, da usare come secondo decoder.
 
Un centro Sky o negozio ufficiale non è detto che venda ancora un decoder Sky non abbinato a un abbonamento, da usare come secondo decoder.

Io l’anno scorso provai in entrambi gli Sky center della mia zona e non ne vendevano, per dire
 
Dipende dall' "onestà" del decoder e venditore, e anche dalla "bontà" di Sky che non metta quel decoder nella black list.
 
Ho risolto al telefono. Al secondo tentativo
Con procedura on line non si sbloccava

Certo è che nell'era della "TV ovunque sei", tutte queste problematiche sono assurde
Tanto più che con nowtv non si avrebbero. Poi se quello è l'obiettivo tanto vale dirlo

Dovrebbero inseguire i veri pirati e non chi paga regolarmente facendone uso strettamente personale

Ciao, ho il tuo stesso problema... tessera che ha sempre funzionato sul secondo decoder che ora non fa più e mi appare il messaggio che non è abbinata.
Te come hai fatto?
Ma se associo la Smart card al secondo decoder, non è che poi sul principale non funziona?

Comunque concordo, abbiamo continuato a pagare, almeno nel mio caso, l’abbonamento full pur perdendo quasi tutto durante il lockdown è questo è il ringraziamento!!
 
Indietro
Alto Basso