• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio per risparmiare

giangio10

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
432
Ciao a tutti, ho un abbonamento fatto ad aprile con Sky TV + HD, Cinema e Famiglia a 19,90 Euro, senza possibilità di aggiunta pacchetti (se non perdendo lo sconto).

Siccome dal 20 giugno riprende la serie A e forse ripartono un po' di sport, vorrei aggiungere i 2 pacchetti senza svenarmi, per cui dovrei:

mantenere il pacchetto attuale (sul quale perderei gli sconti, quindi andrei a pagare 50 Euro) e aggiungere calcio e sport al 50% (presenti sul fai da te) -> totale circa 65 Euro

provare a negoziare in chat..però ieri mi hanno proposto 64 Euro per 9 mesi, poi 3 mesi a 80 Euro!!

Fare disdetta con la legge Bersani e andare in reconnection. Però facendo la disdetta oggi quando mi chiuderebbero il contratto?

Tenere il pacchetto attuale a 19,90 e fare Now TV per calcio e sport -> credo costi 30 Euro al mese, però è più scomodo avere 2 piattaforme, e poi non potrei vedere lo sport su 2 dispositivi assieme ho letto...

Che fare? Non vorrei perdermi l'inizio della serie A, però nemmeno dare 70/80 Euro per il full...purtroppo accettando i 19.90 dell'offerta, ho risparmiato un paio di mesi ma adesso sono in una situazione scomoda (nonostante mi avessero promesso che bastava una telefonata per disdire l'offerta e fare un nuovo contratto alle condizioni per i nuovi abbonati...). Vi ringrazio per gli eventuali suggerimenti!
 
Ciao a tutti, ho un abbonamento fatto ad aprile con Sky TV + HD, Cinema e Famiglia a 19,90 Euro, senza possibilità di aggiunta pacchetti (se non perdendo lo sconto).

Siccome dal 20 giugno riprende la serie A e forse ripartono un po' di sport, vorrei aggiungere i 2 pacchetti senza svenarmi, per cui dovrei:

mantenere il pacchetto attuale (sul quale perderei gli sconti, quindi andrei a pagare 50 Euro) e aggiungere calcio e sport al 50% (presenti sul fai da te) -> totale circa 65 Euro

provare a negoziare in chat..però ieri mi hanno proposto 64 Euro per 9 mesi, poi 3 mesi a 80 Euro!!

Fare disdetta con la legge Bersani e andare in reconnection. Però facendo la disdetta oggi quando mi chiuderebbero il contratto?

Tenere il pacchetto attuale a 19,90 e fare Now TV per calcio e sport -> credo costi 30 Euro al mese, però è più scomodo avere 2 piattaforme, e poi non potrei vedere lo sport su 2 dispositivi assieme ho letto...

Che fare? Non vorrei perdermi l'inizio della serie A, però nemmeno dare 70/80 Euro per il full...purtroppo accettando i 19.90 dell'offerta, ho risparmiato un paio di mesi ma adesso sono in una situazione scomoda (nonostante mi avessero promesso che bastava una telefonata per disdire l'offerta e fare un nuovo contratto alle condizioni per i nuovi abbonati...). Vi ringrazio per gli eventuali suggerimenti!
Ciao, devo solo farti un piccolo appunto su now tv hanno modificato le condizioni contrattuali riguardante il pacco sport non è più consentito la visione contemporaneamente su due schermi, questo per evitare la condivisione del pacchetto.
Però ha sempre il suo lato positivo non ti vincoli per un anno tipo pacchetto sul sat o altro.
 
Ciao, devo solo farti un piccolo appunto su now tv hanno modificato le condizioni contrattuali riguardante il pacco sport non è più consentito la visione contemporaneamente su due schermi, questo per evitare la condivisione del pacchetto.
Però ha sempre il suo lato positivo non ti vincoli per un anno tipo pacchetto sul sat o altro.

Si infatti avevo scritto che non potrei vederlo su 2 dispositivi, il che è un problema, perchè spesso con mio figlio c'è concorrenza in casa...Quindi consigli?
 
Si infatti avevo scritto che non potrei vederlo su 2 dispositivi, il che è un problema, perchè spesso con mio figlio c'è concorrenza in casa...Quindi consigli?
Concorrenza sportiva credo la via unica sia aggiungere i pacchetti e rimediare su Sky go per una seconda visione contemporanea almeno che non sei già dotato di Sky q platinum .
Se invece non hai concorrenza sportivamente parlando now tv ok
 
Ciao a tutti, ho un abbonamento fatto ad aprile con Sky TV + HD, Cinema e Famiglia a 19,90 Euro, senza possibilità di aggiunta pacchetti (se non perdendo lo sconto).

Siccome dal 20 giugno riprende la serie A e forse ripartono un po' di sport, vorrei aggiungere i 2 pacchetti senza svenarmi, per cui dovrei:

mantenere il pacchetto attuale (sul quale perderei gli sconti, quindi andrei a pagare 50 Euro) e aggiungere calcio e sport al 50% (presenti sul fai da te) -> totale circa 65 Euro

provare a negoziare in chat..però ieri mi hanno proposto 64 Euro per 9 mesi, poi 3 mesi a 80 Euro!!

Fare disdetta con la legge Bersani e andare in reconnection. Però facendo la disdetta oggi quando mi chiuderebbero il contratto?

Tenere il pacchetto attuale a 19,90 e fare Now TV per calcio e sport -> credo costi 30 Euro al mese, però è più scomodo avere 2 piattaforme, e poi non potrei vedere lo sport su 2 dispositivi assieme ho letto...

Che fare? Non vorrei perdermi l'inizio della serie A, però nemmeno dare 70/80 Euro per il full...purtroppo accettando i 19.90 dell'offerta, ho risparmiato un paio di mesi ma adesso sono in una situazione scomoda (nonostante mi avessero promesso che bastava una telefonata per disdire l'offerta e fare un nuovo contratto alle condizioni per i nuovi abbonati...). Vi ringrazio per gli eventuali suggerimenti!

Sono in una situazione analoga alla tua, con l'unica differenza che non ho cinema e pago 9,90 da marzo. Se fai disdetta oggi, prima di avere buone offerte devi aspettare la fine della freevision, cioè inizio agosto e campionato finito ammesso che finisca. Calcola perciò quante partite di serie A ti interessa e puoi vedere in base ai tuoi impegni. Nel mio caso ad esempio, tra quelle che mi interessano posso vederne solo 5 su Sky e 0 su DAZN, delle 9 giornate di cui si conosce già la programmazione. Aspetterò fino all'ultimo un eventuale ticket Serie A altrimenti le acquisterò in pay per view. Discorso analogo per il pack Sport. Navigo a vista e tengo d'occhio eventuali novità.
 
A meno che, facendo disdetta subito, non ci contattino già in fase di disdetta.. Però il tempo stringe e io non vorrei perdere partite...uff, mi sono incasinato quest'anno..
 
A meno che, facendo disdetta subito, non ci contattino già in fase di disdetta.. Però il tempo stringe e io non vorrei perdere partite...uff, mi sono incasinato quest'anno..
Disdici con Bersani, rifai abbonamento solo base magari con hd gratuito e aggiungi pack scontati sul faidate ....totale full circa 45 euro
Ah scusa, forse potevi pensarci prima se intendevi aggiungere pack
 
Disdici con Bersani, rifai abbonamento solo base magari con hd gratuito e aggiungi pack scontati sul faidate ....totale full circa 45 euro
Ah scusa, forse potevi pensarci prima se intendevi aggiungere pack

Proverò a fare così. Venivo da un full che pagavo per niente non essendoci calcio e sport e al telefono mi dissero che potevo disdire con una chiamata e rifare un contratto nuovo. Il timore è fare disdetta con Bersani e non poter fare il nuovo abbonamento fino non so quando...
 
Ciao a tutti, ho un abbonamento fatto ad aprile con Sky TV + HD, Cinema e Famiglia a 19,90 Euro, senza possibilità di aggiunta pacchetti (se non perdendo lo sconto).

Siccome dal 20 giugno riprende la serie A e forse ripartono un po' di sport, vorrei aggiungere i 2 pacchetti senza svenarmi, per cui dovrei:

mantenere il pacchetto attuale (sul quale perderei gli sconti, quindi andrei a pagare 50 Euro) e aggiungere calcio e sport al 50% (presenti sul fai da te) -> totale circa 65 Euro

provare a negoziare in chat..però ieri mi hanno proposto 64 Euro per 9 mesi, poi 3 mesi a 80 Euro!!

Fare disdetta con la legge Bersani e andare in reconnection. Però facendo la disdetta oggi quando mi chiuderebbero il contratto?

Tenere il pacchetto attuale a 19,90 e fare Now TV per calcio e sport -> credo costi 30 Euro al mese, però è più scomodo avere 2 piattaforme, e poi non potrei vedere lo sport su 2 dispositivi assieme ho letto...

Che fare? Non vorrei perdermi l'inizio della serie A, però nemmeno dare 70/80 Euro per il full...purtroppo accettando i 19.90 dell'offerta, ho risparmiato un paio di mesi ma adesso sono in una situazione scomoda (nonostante mi avessero promesso che bastava una telefonata per disdire l'offerta e fare un nuovo contratto alle condizioni per i nuovi abbonati...). Vi ringrazio per gli eventuali suggerimenti!
Se hai TIM sul fisso e ti interessa DAZN per le partite della Serie A, potresti fare con NOWTV Sport+ DAZN a € 29,90/mese, o se ti interessa il full NOWTV a € 29,90/mese insisti nella chat NOWTV per avere il codice, disponibile fino al 12/6/20.
 
Se hai TIM sul fisso e ti interessa DAZN per le partite della Serie A, potresti fare con NOWTV Sport+ DAZN a € 29,90/mese, o se ti interessa il full NOWTV a € 29,90/mese insisti nella chat NOWTV per avere il codice, disponibile fino al 12/6/20.

Ciao ho Tim ma mi sembra che facendo Now Tv con loro ci sia il vincolo di 12 mesi. Per intanto ho disdetto Sky, se entro una settimana non mi chiamano l'11 cerco di farmi dare il codice per il full con Now Tv, così per un mese sono a posto, poi vedremo come si mette
 
a me han dato il codice full now tv a 29,90...ci sto pensando se togliere sky...ora pago 9,90 con skytv e famiglia con hd e sky go plus mi han detto di aggiungere calcio e sport e andare a pagare 52 euro...ma non credo proprio di farlo...io se mando disdetta dopo non torno indietro salvo offertona quindi impossibile
 
Sto seriamente pensando di togliere il pacchetto famiglia adesso che non ci sono più i canali disney. Qualche settimana fa avevo contattato sky via chat e mi avevano detto che al posto dei canali Sisney avrebbero inserito i canali Warner con film tipo la saga di Harry Potter ecc ma... controllando la programmazione per ora l'unico canale "nuovo" che vedo è quello dei Loneey Tunes...

Consigli?
 
Indietro
Alto Basso