• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale operatore mobile usi?

Quale operatore mobile usi?

  • Tim

    Voti: 20 17,7%
  • Vodafone

    Voti: 21 18,6%
  • Windtre

    Voti: 16 14,2%
  • Iliad

    Voti: 28 24,8%
  • Fastweb

    Voti: 3 2,7%
  • Kena Mobile

    Voti: 6 5,3%
  • Ho.Mobile

    Voti: 23 20,4%
  • Very Mobile

    Voti: 4 3,5%
  • Poste Mobile

    Voti: 5 4,4%
  • Tiscali Mobile

    Voti: 0 0,0%
  • Coop voce

    Voti: 10 8,8%
  • Altri operatori

    Voti: 2 1,8%

  • Votanti
    113
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1Mobile (Vodafone) dallo scorso gennaio e mi trovo molto meglio rispetto a Tim, soprattutto si naviga mooolto più velocemente
:laughing4:
Sul sito di 1Mobile se ho capito bene i giga previsti nel piano si possono usare interamente anche in Europa? Devo valutare un operatore MNVO che non abbia limitazioni in Europa.
Grazie
 
Sul sito di 1Mobile se ho capito bene i giga previsti nel piano si possono usare interamente anche in Europa? Devo valutare un operatore MNVO che non abbia limitazioni in Europa.
Grazie

siamo OT, comunque sì

I GB di internet previsti dai pacchetti 1Mobile Start XPlus Reward sono validi per il traffico effettuato in Italia e in UNIONE Europea in accordo alla Regolamentazione europea https://www.unomobile.it/offerte/offerte-in-portabilita/1mobile-start-xplus-reward/
 
Ultima modifica:
Ho cambiato operatore, e sono passato a Very Mobile, sempre su copertura WindTre, e sembra che la situazione sia migliore, rispetto agli ultimi giorni con Fastweb.
 
Tim da sempre. Dal '99.
Per mesi ho avuto anche ho. , in aggiunta. Mi trovavo bene come servizio essenziale, ma mi mancavano servizi accessori che ho con la Tim.
 
Adesso mi vengono in mente questi:

1) Una volta, nel 1° lockdown, avevo necessità di mandare un telegramma da dettare a voce, e non è possibile (con Tim, Poste sì, gli altri non so)
2) Non è possibile pagare tramite C/C con l'homebanking: ho. non compare tra i disponibili.
3) Non funziona il 456 per sapere l'operatore di un numero di telefono. Cercando si trova un numero alternativo specifico di ho., che però si limita a dire se il numero è o non è con ho.

Tutte cose che servono di rado... ma proprio quando ne ho avuto bisogno non le avevo :doubt:

...aggiungo anche che ora non va più il 3G, vabbè è in dismissione per tutti, però per chi non ha nuovi telefoni ancora può servire. Con reti Tim e Windtre ancora va.

Il fatto è che quando l'ho avuto io era il mio numero principale. Come numero secondario fa il suo dovere e lo ripasserei ad ho. se avessi ancora un "secondario". Non mi stava bene come numero principale per questo tipo di limiti.
 
Avevo preso due numeri Iliad quando è uscita e l'offerta allora era molto allettante in confronto alle altre opzioni del momento, li ho tenuti per un po' di mesi però la linea era a volte ballerina nella mia zona, magari adesso è migliorata, comunque ho fatto il passaggio a Ho.mobile e sono molto soddisfatto.
Potendo passare da Iliad a Ho. ho potuto godere di 70GB per €5,99 e funziona alla grande ovunque.
Per fare lo stesso passaggio da Iliad a Ho. adesso mi sembra diano 50GB invece di 70GB ma rimane lo stesso un'offerta valida IMO.
Ho avuto fortuna nella tempistica.
 
1Mobile dallo scorso gennaio, quindi quasi 1 anno...
mi trovo stra-bene , prima con Tim download a casa di circa 10 Mbps se andava bene... ora oltre 50 con punte di 60.
Inoltre copertura molto buona, inoltre ho mooolti più giga rispetto alla tanto decantata tim (che in tanti anni non mi ha mai proposto offerte serie).
 
Passato a postemobile da 1 mese. Provengo da Iliad (problemi di linea con huawei).
Non sono passato prima postemobile perché non era in copertura Vodafone.
4.99 per 10gb/mese è perfetta per me.
 
postemobile da un anno esatto,mi trovo bene e senza limitazioni di velocità a 30 mb
 
iliad dal quarto giorno della sua commercializzazione ovvero dal 1-6-18, sono stra contento sia per i servizi e il costo.
a casa ho un modem wi-fi con sim iliad che va benissimo!
prima ho avuto per anni vodafone che mi ha spennato per bene ed ho provato per alcuni mesi anche wind e postemobile.
in iliad tra amici, colleghi, parenti ho portato almeno 40 persone, tutte mi ringraziano ancora..
 
postemobile da un anno esatto,mi trovo bene e senza limitazioni di velocità a 30 mb

L'ho provato 2 volte per portabilità di numeri... (ma se mi fossi trovato bene sarei rimasto).

Spesso avevo Velocità a 0,...Mbps, fino a bloccarsi proprio la navigazione.
Il 4G+ da 300Mbps che dichiarano per me era fantascienza anche solo arrivare a 100 o a 30 stabilmente.
Sulla carta tutto bello senza limitazioni, ma nei fatti poi, tutt'altra roba.
Peccato perché Poste mi è anche simpatico come operatore, in teoria...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso