• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale operatore mobile usi?

Quale operatore mobile usi?

  • Tim

    Voti: 20 17,7%
  • Vodafone

    Voti: 21 18,6%
  • Windtre

    Voti: 16 14,2%
  • Iliad

    Voti: 28 24,8%
  • Fastweb

    Voti: 3 2,7%
  • Kena Mobile

    Voti: 6 5,3%
  • Ho.Mobile

    Voti: 23 20,4%
  • Very Mobile

    Voti: 4 3,5%
  • Poste Mobile

    Voti: 5 4,4%
  • Tiscali Mobile

    Voti: 0 0,0%
  • Coop voce

    Voti: 10 8,8%
  • Altri operatori

    Voti: 2 1,8%

  • Votanti
    113
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto la portabiltà a Fastweb Mobile, essendo già cliente per il fisso, approfittando dell'offerta Live Fast, riservata agli abbonati.

Vi faccio sapere come mi trovo, e nel caso ricambio approfittando delle promo per chi proviene da Fastweb, scegliendo il gestore che mi dà più garanzie, in rapporto anche all'offerta mensile (bundle chiamate, sms e giga).
 
Ho fatto la portabiltà a Fastweb Mobile, essendo già cliente per il fisso, approfittando dell'offerta Live Fast, riservata agli abbonati.

Vi faccio sapere come mi trovo, e nel caso ricambio approfittando delle promo per chi proviene da Fastweb, scegliendo il gestore che mi dà più garanzie, in rapporto anche all'offerta mensile (bundle chiamate, sms e giga).
E' passato un mese, e mi trovo abbastanza bene con Fastweb Mobile. Copertura discreta e nessun problema fino ad ora, quindi penso che ci rimarrò per un pò di tempo.
 
Com'è stata la settimana con tiscali riguardo ad internet?? uno schifo oppure tutto sommato bene?? :D
io non ho mai triangolato, ma è altamente probabile che verso fine dicembre/primi di gennaio lo faccia...

Devo essere sincero, è stata strana! Calcola che ho fatto fuori 30 Giga in una settimana, quindi la rete l'ho sfruttata bene, una notte verso l'1:30 mi arriva il messaggio che ho finito i Giga, mentre nei contatori ne mancavano ancora una decina, avevo 1 euro di credito (che tanto avrei perso lo stesso) e me li ha bruciati perchè quando finiscono i Giga si va a consumo (si può anche scegliere di bloccare il traffico a consumo), ho dovuto spegnere e riaccendere lo smartphone per riutilizzare la connessione dati. Il giorno dopo alla stessa identica ora di nuovo messaggio che ho finito i Giga e si blocca la connessione dati, di nuovo a spegnere e riaccendere. Poi altre due volte a random zero segnale di rete, usciva la scritta solo chiamate di emergenza, poi dopo un minuto tornava, faceva tipo dei reset alla rete. Insomma, lo consiglio per triangolare, con Ho Mobile ZERO PROBLEMI! :D
 
uso wind tre con un'offerta convergente fisso mobile e come seconda sim nel telefono dualsim una vocecoop con cui pago a consumo (ottima perchè si ricarica ogni 2 anni e ho notato un'assistenza puntuale).
 
3 telefoni Iliad e 2 Coopvoce quindi niente rimodulazioni
 
E' passato un mese, e mi trovo abbastanza bene con Fastweb Mobile. Copertura discreta e nessun problema fino ad ora, quindi penso che ci rimarrò per un pò di tempo.
Sono passato all'offerta da 100 Giga byte, riservata ai clienti in convergenza con il fisso, sempre al costo di 7,95 euro, e ho anche copertura 5g (vedi 3d Fastweb). Non so se è disponibile anche ai già clienti. :)
 
Ultima modifica:
Sono passato all'offerta da 100 Giga byte, riservata ai clienti in convergenza con il fisso, sempre al costo di 7,95 euro, e ho anche copertura 5g (vedi 3d Fastweb). Non so se è disponibile anche ai già clienti. :)
Sei in Tim o in wind 3??
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso