• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale operatore mobile usi?

Quale operatore mobile usi?

  • Tim

    Voti: 20 17,7%
  • Vodafone

    Voti: 21 18,6%
  • Windtre

    Voti: 16 14,2%
  • Iliad

    Voti: 28 24,8%
  • Fastweb

    Voti: 3 2,7%
  • Kena Mobile

    Voti: 6 5,3%
  • Ho.Mobile

    Voti: 23 20,4%
  • Very Mobile

    Voti: 4 3,5%
  • Poste Mobile

    Voti: 5 4,4%
  • Tiscali Mobile

    Voti: 0 0,0%
  • Coop voce

    Voti: 10 8,8%
  • Altri operatori

    Voti: 2 1,8%

  • Votanti
    113
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Numero personale in TIM dal 2015 (finchè resto sotto i 9€/mese rimango, quando rimoduleranno troppo passerò a coop)
Numero di lavoro (operatore non gestito da me) Wind3,

schede secondarie:
coopvoce, iliad, wind3 (ex 3), vodafone, giffgaff, postemobile (ESP)
 
Iliad offerta 5,99€ al mese, sottoscritta lo stesso giorno dell'arrivo in Italia di Iliad avvenuto il 29 maggio 2018, cliente effettivo (arrivo sim a casa), dall'8 giugno 2018 e dall'inizio, fino ad arrivare a oggi, super soddisfatto della scelta fatta. :)
 
Iliad a 5,99 € al mese sin dalla nascita. Con il prossimo rinnovo ho chiesto l'upgrade a 120GB (9,99 €) in quanto la linea di casa è disastrata e spesso devo ricorrere all'hotspot per vedermi le partite.
 
Iliad a 5,99 € al mese sin dalla nascita. Con il prossimo rinnovo ho chiesto l'upgrade a 120GB (9,99 €) in quanto la linea di casa è disastrata e spesso devo ricorrere all'hotspot per vedermi le partite.
prendi un router 4G e risolvi ;)
 
2 telefoni e fisso con vodafone (giga family o qualcosa del genere), 95 e qualcosa euro a bimestre.
1000 minuti e 110GB a sim, più la ADSL 20Mbps sul numero fisso.
Sto aspettando che openfiber finisca i lavori (che dovrebbero iniziare a gennaio) per passare alla ftth, dalla adsl (bypassando la fttc).

Con il mobile sono costretto a vodafone in quanto è l'unico operatore che prende come connessione dati quando vado al mare.
 
Io dopo 1 anno con Iliad sono "scappato". Fino a qualche settimana fa andava tutto sommato bene. Poi ho iniziato ad avere problemi con il traffico dati, la connessione spariva improvvisamente.

Avendo il fisso TIM a casa, ho fatto la portabilità e ora con TIM Unica ho GB illimitati a 9,99€. E la connessione dati è decisamente migliore.
 
Kena Mobile e scheda secondaria Wind3. Nonostante la limitazione della velocità a 30 Mega, in interno (nella mia zona) è più veloce della Wind3.
 
Vodafone e Ho mobile come router 4 g per la navigazione
Vodafone ex Omnitel da 20 anni quando c era la famosa leggenda metropolitana: Tim e' la migliore, tim prende dappertutto, se ti si guasta la Omnitel la Tim funziona, oppure la grande **** che girava dalle mie parti: Tim raccoglie tutti, usano le antenne di Tim tutti gli altri , per non parlare dei prezzi che questi signori praticano sia sul fisso fibra che mobile ma e' mia opinione personale magari c e pure gente che vi lavora ecc ai quali viene fatta una sorta di lavaggio del cervello e non intendono ragioni ( Tim o nulla )
 
Buonasera. Ho come operatore Vodafone, ma nelle ultime settimane nel mio paese la rete è assente per 6-7 ore quasi tutti i giorni. Cosa posso fare? Chiamo per chiedere se è un loro problema o cambio operatore? Voi come vi trovate con Vodafone? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso