• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I film su NOW - New on NOW / In scadenza

Credo che ci voglia un programmatore esperto in questo forum che analizzi la lista completa dei film sul sito di Now TV ed esporti su un programma come Excel.
Ho provato velocemente ad adocchiare le response delle API chiamate per le liste ma la scadenza purtroppo non è un dato presente. Tra l'altro io la scadenza non l'ho vista riportata neanche selezionato un singolo film.
Se ho tempo approfondisco un pò di più
 
Ultima modifica:
Le scadenze arrivano dai film degli abbonati Sky, ancora visibili sui vecchi decoder e sul sito Sky.
 
In linea di massima no, lo scopriremo. Ci sono anche casi di film che li tolgono un giorno su Now TV e li rimettono il giorno successivo, e dovrebbero esserci fino alla stessa scadenza di Sky.
 
Giusto, i film con scritto Trailer sulla locandina sono quelli che arriveranno prossimamente (es. Pinocchio dal 6 luglio).
Sì era per dire che lo stesso risultato della sezione New on Now si ottiene in questo modo, non è necessario il tuo seppur ammirevole sforzo di tracciarli giornalmente nel post
 
Se continuerò a farlo adesso potrò di nuovo inserire le locandine di tutti i film, comunque teniamo a mente questa cosa, col link che hai postato si riesce ad avere in pratica di nuovo la sezione New on NOW che hanno tolto.
 
Ho provato velocemente ad adocchiare le response delle API chiamate per le liste ma la scadenza purtroppo non è un dato presente. Tra l'altro io la scadenza non l'ho vista riportata neanche selezionato un singolo film.
Se ho tempo approfondisco un pò di più
Ho trovato la API di Sky e come chiamarla per avere tutti i dati in un colpo solo, compresa la data scadenza.
Il risultato però è in Json e da una prima prova Excel non ce la fa a importarlo.
Se trovo un modo veloce vi aggiorno.
 
New on NOW
agg. 8 giugno


Cattura.jpg


Sky-cinema-lug18.jpg
.
sky-on-demand-logo.jpg


Midway (2019) azione/guerra 6.7 1a
Amore, romanticismo e cioccolato (2019) romantico filmtv 6.8 1a

Jackie (2016) biografico/drammatico 6.7
Hero (2002) azione/storico 7.9
Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe (2013) azione/fantastico 6.1


In arrivo le scadenze nel 2° post di questa discussione.
 
New on NOW
agg. 10 giugno


Cattura.jpg


Sky-cinema-lug18.jpg
.
sky-on-demand-logo.jpg


Tutti pazzi a Tel Aviv (2018) commedia/romantico 6.8 1a

Regali da uno sconosciuto - The Gift (2015) drammatico/thriller 7.0
Un'estate in Provenza (2014) commedia/drammatico 6.6
 
New on NOW
agg. 11 giugno


Cattura.jpg


sky-cinema-ok.jpg
.
sky-on-demand-logo.jpg


E poi c'è Katherine (2019) commedia/drammatico 6.5 1a
Wildlife (2018) drammatico 6.8 1a

Fargo (1996) crimine/thriller 8.1
Kill the Irishman (2011) biografico/crimine 7.1
(Bulletproof Man)
.
Path to War - L'altro Vietnam (2002) biografico/drammatico filmtv 7.3


In aggiornamento le scadenze nel 2° post.
 
Qualcuno riuscirebbe a trovare le scadenze di Now TV tramite app o non so come, e confrontarle con le scadenze di Sky che metto al 2° post?
 
Qualcuno riuscirebbe a trovare le scadenze di Now TV tramite app o non so come, e confrontarle con le scadenze di Sky che metto al 2° post?
Su Now TV mettono la scadenza di film e serie tv solo se questa è inferiore a 4 mesi. Quelle che hai messo tu sono tutte nel 2021 e '22.
 
New on NOW
agg. 13 giugno


Cattura.jpg


sky-cinema-ok.jpg
.
sky-on-demand-logo.jpg


Little Monsters (2019) commedia/horror 6.3 1a
L'albero del vicino (2017) drammatico/thriller 6.8 1a

Codice 999 (2016) azione/crimine 6.3
Scary Movie 2 (2001) commedia/horror 5.3
 
New on NOW
agg. 14 giugno


Cattura.jpg


sky-cinema-ok.jpg
.
sky-on-demand-logo.jpg


Il piccolo yeti (2019) animazione/avventura 7.0 1a
Nevia (2019) drammatico 6.2 1a

American Pie Presents: Band Camp (2005) commedia 5.1
 
Indietro
Alto Basso