• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I film su NOW - New on NOW / In scadenza

New on NOW
agg. 16 giugno


Cattura.jpg


sky-cinema-ok.jpg
.
sky-on-demand-logo.jpg


Le ragazze di Wall Street (2019) commedia/crimine 6.3 1a
Tutte le mie notti (2018) drammatico/thriller 6.1 1a

Juno (2007) commedia/drammatico 7.4
Hardcore! (2015) azione/fantascienza 6.7
Il braccio violento della legge (1971) azione/crimine 7.7
Guerra, amore e fuga (1968) commedia/guerra 6.4
20 chili di guai!... e una tonnellata di gioia (1962) commedia 6.4
Romanzo di un giovane povero (1995) drammatico 6.4
 
New on NOW
agg. 18 giugno


Cattura1.jpg


sky-cinema-ok.jpg
.
sky-on-demand-logo.jpg


L'intruso (2019) horror/thriller 5.6 1a

L'altra donna del re (2008) drammatico/storico 6.7
Il pilota razzo e la bella siberiana (1957) azione/romantico 5.7
Il conquistatore (1956) avventura/storico 3.6

.
Il film Topkapi al momento sembrerebbe disponibile solo su Sky on demand e non su Now TV
 
New on NOW
agg. 20 giugno


Cattura1.jpg


sky-cinema-ok.jpg
.
sky-on-demand-logo.jpg


Teen Spirit - A un passo dal sogno (2018) drammatico/musicale 6.1 1a
Ribelli (2019) commedia/crimine 6.3 1a

Escobar (2014) crimine/drammatico 6.5
La grande fuga (1963) guerra/avventura 8.2
Topkapi (1964) avventura/commedia 7.0
 
New on NOW
agg. 22 giugno


Cattura.jpg


sky-cinema-ok.jpg
.
sky-on-demand-logo.jpg


D.N.A. - Decisamente non adatti (2020) commedia 5.6 1a
L'ospite (2018) commedia/drammatico 6.4 1a

Il traditore tipo (2016) crimine/thriller 6.2
Friend Request - La morte ha il tuo profilo (2016) horror/thriller 5.3
L'infernale Quinlan (1958) crimine/thriller 8.0
 
Ah bene, dovrò tenerlo nell'elenco "Continua a guardare" ancora per 4 mesi. :doubt:
Guarda che per eliminare un film da "Continua a guardare" basta arrivare sino alla fine del video. Se non hai voglia di sorbirti tutti i titoli di coda, basta andare avanti veloce fino pochi secondi dalla fine e poi premere "Play". Sparirà automaticamente dalla schermata.
 
Guarda che per eliminare un film da "Continua a guardare" basta arrivare sino alla fine del video. Se non hai voglia di sorbirti tutti i titoli di coda, basta andare avanti veloce fino pochi secondi dalla fine e poi premere "Play". Sparirà automaticamente dalla schermata.

Ah si? Prova a farlo con quel film.
 
Ah si? Prova a farlo con quel film.
Perché ti ho ascoltato? Ora ce l'ho anch'io fisso. Oso un'ipotesi: il film dura 1h27', ma nella scheda c'è scritto 2h17'. Non è che c'entri qualcosa? Magari non lo considera mai finito anche se lo è.
 
Ultima modifica:
mi vergogno per la domanda e quindi scusatemi in anticipo....
sapete quando metteranno il film dei me contro te "la vendetta del signor s"
 
E' di Warner Bros quindi potrebbe arrivare ancora su Infinity e su Premium Cinema per gli abbonati Sky in là nel tempo.
 
Perché ti ho ascoltato? Ora ce l'ho anch'io fisso. Oso un'ipotesi: il film dura 1h27', ma nella scheda c'è scritto 2h17". Non è che c'entri qualcosa? Magari non lo considera mai finito anche se lo è.
Ragazzi, comunque a me i titoli che stanno in quella lista se non li tocco scadono e si eliminano da soli dopo un mese, quindi aspetterete meno dei 4 mesi, basta che non andate a metterli in play e in ffwd tutti i giorni per vedere se arrivando alla fine scompaiono (altrimenti i 30 giorni ripartono sempre)
 
Ragazzi, comunque a me i titoli che stanno in quella lista se non li tocco scadono e si eliminano da soli dopo un mese, quindi aspetterete meno dei 4 mesi, basta che non andate a metterli in play e in ffwd tutti i giorni per vedere se arrivando alla fine scompaiono (altrimenti i 30 giorni ripartono sempre)

concordo

fate come ha detto l'utente Tisus e vedrete che si cancelleranno anche a voi ;)
 
Scusate, ma su box/stick la sezione tutti i film rimane in ordine alfabetico, non c'è modo di vedere le ultime aggiunte come su app?
Edit: vedo che non c'è neanche su app Android a questo punto la vedo solo su app Tizen perché in generi dalle altre parti non c'è "Tutti i film". Sbaglio io?
 
Ultima modifica:
Ragazzi, comunque a me i titoli che stanno in quella lista se non li tocco scadono e si eliminano da soli dopo un mese, quindi aspetterete meno dei 4 mesi, basta che non andate a metterli in play e in ffwd tutti i giorni per vedere se arrivando alla fine scompaiono (altrimenti i 30 giorni ripartono sempre)

Da oggi parte il countdown, farò questa prova.
 
New on NOW
agg. 24 giugno


Cattura.jpg


sky-cinema-ok.jpg
.
sky-on-demand-logo.jpg


Thelma (2017) fantastico/horror 7.0 1a
Ti presento Patrick (2018) commedia/romantico 5.8 1a

Criminal (2016) azione/fantascienza 6.3
Momenti di gloria (1981) biografico/sportivo 7.2
MacArthur il generale ribelle (1977) biografico/guerra 6.6
Missione in oriente - Il brutto americano (1963) avventura/drammatico 6.7
 
Indietro
Alto Basso