• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I film su NOW - New on NOW / In scadenza

Agg. 9 aprile

Cattura.jpg


Sky-Cinema.png
.
sky-on-demand-logo.jpg


Chief of Station - Verità a tutti i costi (2024) azione/thriller (5.7) 1a

Nella valle della violenza (2016) western 6.1
Il principe cerca moglie (1988) commedia 7.1
La finestra sul cortile (1954) thriller/mistero 8.5
 
la preziosa tabella dei film in scadenza indica la disponibilita' di "Halloween Ends" fino al 14 aprile, ma la ricerca in catalogo non produce tale contenuto. Identica cosa era accaduta tempo fa con "Halloween Kills" , in ricerca effettuata a ridosso della scadenza.
Sono stati disponibili per un certo periodo in cartellone Now ? O hanno semplicemente anticipato la tempistica di scadenza rispetto al previsto ed e'rimasta l'informazione precedente?
Ambedue i contenuti di trama Halloween (Kills del 2021 e Ends del 2022)hanno infatti seguito lo stesso percorso di scadenza fittizia,non essendo presenti in catalogo . Grazie
 
Dovrebbe essere così, la scadenza è quella massima per cui hanno i diritti di tale film, ma per qualche motivo possono toglierlo prima da catalogo. Le scadenze arrivano da Sky ma i cataloghi Sky/Now sono identici.
Purtroppo ricontrollare ogni tanto se un film effettivamente è ancora a catalogo o ha cambiato scadenza mi è impossibile, posso farlo eccezionalmente su vostra richiesta ma non di prassi.

Provvedo poi a toglierli dal file o se ho altro da aggiungere sugli "Halloween" lo posto qui.
 
Ultima modifica:
Agg. 12 aprile

Cattura.jpg


Sky-Cinema.png
.
sky-on-demand-logo.jpg


Armi chimiche (2019) thriller 4.5
Hollywoodland (2006) drammatico/thriller 6.5
Ti presento i miei (2000) commedia 7.0
 
Agg. 14 aprile

Cattura.jpg


Sky-Cinema.png
.
sky-on-demand-logo.jpg


Maggie Moore(s) - Un omicidio di troppo (2023) 1a
commedia/crimine 6.2

Maria regina di Scozia (2018) biografico/drammatico 6.3
Watchmen (2009) azione/fantascienza 7.6
 
Indietro
Alto Basso