• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Configurazione tivusat su TV Saba sat integrato

facendo la ricerca trova i transponder, ma non i canali. non so veramente cosa fare
 
Sí ma qui c'è qualcosa che non va di fondo.

Perché il setup della tv mischia unicable e tensione 13/18v + tono 22khz che servono per commutare bande e polarità di un lnb universale?

Prova a mettere alimentazione a 18v fisso e spegnere il tono a 22 khz.

Se non va neanche così comincio ad avere dubbi sul supporto SCR del sintonizzatore.
 
Ho provato, ma non da segnale sul canale, ha segnale solo sul canale in cui é connesso un altro decoder. Nel mio caso sul canale 4 a cui é collegato il multivision, sugli altri 3 canali potenza e qualità 0. É una TV certificata tivusat, ne ho prese due e ad entrambe da lo stessa cosa.
 
Solo un'ultima cosa, un po' OT ma utile: sicuramente già lo saprai, ma se hai comprato online hai 14 gg. per il recesso. Scusate l'OT.
 
Buonasera a tutti, mi inserisco in questa discussiona già aperta per chiedervi se sapete come sono in generale le tv SABA. Come vi trovate? Sono buone? In particolare c'è in offerta da Unieuro il modello SA43K67A9, qualcuno lo possiede già? Mi ha colpito di questa tv, oltre che il prezzo davvero economico, il fatto che ha il jack per le cuffie, porta che ormai si sta estinguendo, e un piedistallo centrale anche questi in via di estinsione poichè ora sono tutte con i piedi, e siccome ho problemi di spazio (la tv dovrei posizionarla su un mobile di 87cm, e non sempre i piedi combaciano con la misura del mobile) questa tv sembra veramente fatta apposta per me. Mi sapete indicare per favore? :)
 
Indietro
Alto Basso