• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale operatore fisso usi?

Quale operatore fisso usi?

  • Tim

    Voti: 25 39,1%
  • Vodafone

    Voti: 11 17,2%
  • Windtre

    Voti: 8 12,5%
  • Fastweb

    Voti: 11 17,2%
  • Tiscali

    Voti: 6 9,4%
  • Eolo

    Voti: 1 1,6%
  • Linkem

    Voti: 0 0,0%
  • Poste Mobile

    Voti: 0 0,0%
  • Altri operatori

    Voti: 2 3,1%

  • Votanti
    64
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tiscali da almeno 15 anni, ma non lo uso se non per l'assistenza. Infatti non me lo ricordo nemmeno il numero. Mi serve solo per internet.
 
Eolo da 3-4 anni. Breve parentesi di 6 mesi con Tiscali causa trasloco temporaneo
 
dopo 40+ anni di angherie, soprusi e prezzi spropositati, sto seriamente pensando di lasciare tim anche sul fisso...:icon_twisted:

vorrei aspettare l'arrivo di iliad nel segmento, ma non so se resisterò ancora così a lungo...:doubt:
 
In questo sondaggio si intende la linea fissa, principalmente per internet ed eventualmente il telefono?

Ho Fastweb da parecchi anni, adsl in wholesale su linea "Telecom" con soli 5 mbps in download, ma con la linea fissa qui non c'è di meglio.
Prima era in homepack con Sky, poi tra Sky e Fastweb che si sono separati e i prezzi non più convenienti, solo riuscito a rimodulare in internet illimitato + chiamate illimitate (telefono in voip) a 29,95€.

A parte la lentezza funziona tutto bene anche il wi-fi e una volta che si è rotto il modem di domenica, lunedì a pranzo avevo già quello nuovo e ultimo modello installato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso