• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scomparsi K2 e Frisbee

Da un po di giorni non vedo più sul digitale il canale 41 K2 e il canale 44 Frisbee! Sto in Basilicata, hanno cambiato mux o li hanno spostati su altri canali? Aiutatemi a capire per favore...i miei bimbi sono disperati :)

eh, beati loro cioe' i bambini xhe adesso ci sono 8-9 canali di cartoni animati, hai miei tempi si aspettava il sabato alle 18.00 per vedere SCACCIAPENSIERI SULLa TSI Allora si chiamava cosi, in vacanza in montagna vicino alla svizzera cioe' a lanzo d'intelvi. altri tempi
 
prova a rifare sintonizzazione. Dovrebbero essere stati ripristinati oggi ;)
Sii si vedono, meno male hanno fatto subito, la cosa bella sapete qual’è? Mia figlia mi chiama e mi dice che si vede il 41! Ma non avevo ancora fatto nessuna nuova ricerca..quindi presuppongo non succede nulla quando si fa ricerca con segnale assente e si smemorizzzano i canali al buio perchè forse alcuni televisori fanno la ricerca di nuovi canali automaticamente quando riagganciano di nuovo il segnale? Strano perchè la tv è un samsung non proprio nuovo...di qualche anno fa!
 
Ultima modifica:
i tv piu recenti fanno la ricerca SOLO sulle frequenze attive all'ultima sintonizzazione. Quindi se le cancelli con una ricerca con segnale assente non tornano,
I piu vecchi invece facevano la scansione completa notturna ma questo portava problemi a chi doveva scegliere fra 2 frequenze diverse che puntualmente le trovava cambiate ogni mattina (ricordiamo rai 3 veneto EmRom)
 
Indietro
Alto Basso