Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Scomparsi K2 e Frisbee

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tapix Visualizza Messaggio
    Da un po di giorni non vedo più sul digitale il canale 41 K2 e il canale 44 Frisbee! Sto in Basilicata, hanno cambiato mux o li hanno spostati su altri canali? Aiutatemi a capire per favore...i miei bimbi sono disperati
    eh, beati loro cioe' i bambini xhe adesso ci sono 8-9 canali di cartoni animati, hai miei tempi si aspettava il sabato alle 18.00 per vedere SCACCIAPENSIERI SULLa TSI Allora si chiamava cosi, in vacanza in montagna vicino alla svizzera cioe' a lanzo d'intelvi. altri tempi
    io abito in prov. di milano e precisamente a bollate.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Tapix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3750... Visualizza Messaggio
    prova a rifare sintonizzazione. Dovrebbero essere stati ripristinati oggi
    Sii si vedono, meno male hanno fatto subito, la cosa bella sapete qual’è? Mia figlia mi chiama e mi dice che si vede il 41! Ma non avevo ancora fatto nessuna nuova ricerca..quindi presuppongo non succede nulla quando si fa ricerca con segnale assente e si smemorizzzano i canali al buio perchè forse alcuni televisori fanno la ricerca di nuovi canali automaticamente quando riagganciano di nuovo il segnale? Strano perchè la tv è un samsung non proprio nuovo...di qualche anno fa!
    Ultima modifica di Tapix; 10-06-20 alle 13:30

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

i tv piu recenti fanno la ricerca SOLO sulle frequenze attive all'ultima sintonizzazione. Quindi se le cancelli con una ricerca con segnale assente non tornano,
    I piu vecchi invece facevano la scansione completa notturna ma questo portava problemi a chi doveva scegliere fra 2 frequenze diverse che puntualmente le trovava cambiate ogni mattina (ricordiamo rai 3 veneto EmRom)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato