• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su acquisto del mio primo smart tv

Ciao, non sono assolutamente in grado di dirti se si tratta di un buon televisore o meno però fino alla mezzanotte di oggi una famosa catena di elettrodomestici (non so se è consentito fare nomi, eventualmente te lo scrivo in privato), propone l' LG 49UN73006LA.API a 479euro. Spero che qualcuno sappia darti una mano :)

Io ieri ho fatto l'acquisto su questo stesso sito e non vedo l'ora che arrivi :icon_bounce:
 
Mi unisco alla discussione in quanto sono alla ricerca di un buon 49 pollici prezzo massimo 600 euro. Cosa mi consigliate? Sarei tentato dal nanocell della lg, online a 600 euro, oppure se voglio stare nei 450-500 cosa mi consigliate? io voglio solo che da diverse angolazioni i colori non cambino, per il resto il mio utilizzo sarebbe per digitale terrestre, now tv, dazn e prime-netflix...

se non vuoi spendere tanto e avere una buona tv completa sotto tutti gli aspetti,posso consigliarti il samsung RU8000
 
Ragazzi scusate la domanda stupidissima ma è la prima volta che mi trovo ad acquistare online e ho appena notato una cosa curiosa: sul sito samsung è indicato che la tv che ho scelto, compresa di imballaggio, pesa circa 12 chili. Provando a rintracciare la spedizione però, tra i dati elencati viene indicato anche quello del peso del pacco che risulta essere di 35 chili :5eek::5eek::5eek:
Come mai tutta questa differenza? E' normale?
 
Piccolo aggiornamento: venerdi mi è arrivato il SAMSUNG UE43TU7070UXZT e al momento posso dirmi pienamente soddisfatto. Bellissima l'estetica, qualità video buona (per me che non ho l'occhio di un esperto) e facilità massima nel completare l'installazione senza alcun intoppo.
Unici aspetti negativi rappresentati dal televideo (si, ancora lo consulto di tanto in tanto :lol:) che risulta un po' arzigogolato quando devo cambiare le sottopagine e soprattutto la qualità dell'audio, che su certi canali è un po' "sordo". Per il resto tutto molto bello.
Grazie per avermi chiarito parecchi dubbi nei giorni scorsi :)
 
Indietro
Alto Basso