• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Surriscaldamento Now TV Stick con soli 24 gradi in casa?!

In questi giorni mi capita sempre più spesso che durante l'utilizzo della stick collegata con il suo alimentatore originale dopo circa 45 minuti mi esce l'avviso su schermo "il dispositivo si sta surriscaldando. Per informazioni connettersi al sito roku ecc. ecc.
Ma dico... ma scherziamo? se si surriscalda di questi tempi con 24 gradi in casa cosa accadrà con oltre 30 gradi?!

Capita a qualcun altro questo problema?
 
In questi giorni mi capita sempre più spesso che durante l'utilizzo della stick collegata con il suo alimentatore originale dopo circa 45 minuti mi esce l'avviso su schermo "il dispositivo si sta surriscaldando. Per informazioni connettersi al sito roku ecc. ecc.
Ma dico... ma scherziamo? se si surriscalda di questi tempi con 24 gradi in casa cosa accadrà con oltre 30 gradi?!

Capita a qualcun altro questo problema?

Prova a resettarla , e controlla se realmente risulta bollente, se il messaggio continuerà a ripresentarsi richiedi la sostituzione in garanzia, se hai terminato il periodo di garanzia dovrai acquistare una stick nuova
 
L'ideale sarebbe che arrivassero ufficialmente i box Roku non brandizzati con tutte le app a disposizione (che già esistono in altri mercati, chiaramente Infinity, mediaset e Raiplay non esistono ancora e andrebbero sviluppate quindi sui nostri box e stick penso che sia difficile che arrivino al momento) anziché attendere quelli di Now tv che di volta in volta decidono quali inserire a seconda di come si svegliano
 
Mediaset play la vedo dura sia su Roky che su Android Tv. E credo che il motivo sia l'ennesima esclusiva con Tim

Mediaset play veramente è già presente su sky q , al momento non c’è nessuna esclusiva è una semplice app contenuti Mediaset
 
Se era un esclusiva tim , l’app Mediaset play doveva essere presente solo su tim vision invece è presente anche su sky Q , il fatto che al momento non sia presente anche su stick e box sará una scelta di sky
Sarebbe l’ora che antitrust intervenga anche su questa storia delle esclusive sulle app.. o vogliono far passare altri decenni come sui diritti , per trattare anche questo caso?
 
Se era un esclusiva tim , l’app Mediaset play doveva essere presente solo su tim vision invece è presente anche su sky Q , il fatto che al momento non sia presente anche su stick e box sará una scelta di sky
Sarebbe l’ora che antitrust intervenga anche su questa storia delle esclusive sulle app.. o vogliono far passare altri decenni come sui diritti , per trattare anche questo caso?
Ok su Sky Q che avrà un altro accordo, ma sul resto dei box Android l'app non c'è
 
L'app di Disney+ arriverà su Sky Q e NOW TV Smart Stick / Box anche in Italia ed al momento la tempistica è fissata per il 2021, era già stato detto qualche mese fa.
 
Indietro
Alto Basso