• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sito o App notifica programmi

pietrino82

Digital-Forum Senior Master
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
1.021
Località
Reggio Calabria
Scrivo qui perche non so dove collocare la discussione
Cerco un sito oppure una applicazione che, inserendo un titolo di programma o film, mi mandi la notifica quando in futuro verrà messo in onda dal panorama televisivo italiano (nazionale), così non me lo perdo...
Io ho installato una app chiamata TV+ ma le notifiche le emette solo dopo che il programma l'ho trovato manualmente

grazie in anticipo
 
Per i film, MYmovies offre questa possibilità avvisandoti via mail. Tempo fa lo usavo, non so se questo servizio sia ancora disponibile. Per altri programmi non saprei, comunque è molto interessante questa tua richiesta, piacerebbe anche a me sapere se qualche sito/app offre questo servizio.
 
Super Guida TV ha i promemoria che vanno impostati manualmente dalla guida TV per i programmi in onda nei successivi giorni, non credo sia la stessa cosa che intendeva l'utente che ha aperto la discussione.
 
A proposito di app, scusate se mi intrometto in questa discussione, ma vorrei sapere se esiste qualche app tipo shazam, che vedendo qualche scena di un film si possa risalire al titolo del film stesso.
 
Super Guida TV ha i promemoria che vanno impostati manualmente dalla guida TV per i programmi in onda nei successivi giorni, non credo sia la stessa cosa che intendeva l'utente che ha aperto la discussione.

Infatti... io cerco qualcosa che mi avvisi quendo nei palinsesti compare quel titolo... quaste app avvertono solo se ho caricato il titolo (che ho trovato sui palinsesti) sulle notifiche
 
Per i film, MYmovies offre questa possibilità avvisandoti via mail. Tempo fa lo usavo, non so se questo servizio sia ancora disponibile. Per altri programmi non saprei, comunque è molto interessante questa tua richiesta, piacerebbe anche a me sapere se qualche sito/app offre questo servizio.

Proprio questo mi interessa. mi spieghi la procedura?
grazie
 
Temo che il servizio non sia più disponibile, ho dato un'occhiata al sito e non sono riuscito a trovarlo. Io lo usavo anni fa e mi ricordo che mi mandavano una mail con data, orario e canale di messa in onda del film da me richiesto
 
A proposito di app, scusate se mi intrometto in questa discussione, ma vorrei sapere se esiste qualche app tipo shazam, che vedendo qualche scena di un film si possa risalire al titolo del film stesso.

fossi in te andrei a brevettare l' idea.

Infatti... io cerco qualcosa che mi avvisi quendo nei palinsesti compare quel titolo... quaste app avvertono solo se ho caricato il titolo (che ho trovato sui palinsesti) sulle notifiche

allora credo che non ne esistano piu'.
 
Indietro
Alto Basso