• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder DVB-T2 + NowTV + Amazon Prime video

sandman42

Digital-Forum New User
Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
8
Ciao a tutti,

ho un TV DVB non T2.

Vorrei:

  1. Un decoder DVB-T2
  2. Poterci installare le APP per RaiPlay, NetFlix, NowTV
  3. Con connessione WiFi ad internet.

Cosa mi consigliate?

Grazie e saluti

Francesco
 
Ciao a tutti,

ho un TV DVB non T2.

Vorrei:

  1. Un decoder DVB-T2
  2. Poterci installare le APP per RaiPlay, NetFlix, NowTV
  3. Con connessione WiFi ad internet.

Cosa mi consigliate?

Grazie e saluti

Francesco

Telesystem Ts up combo 4K t2/s2 android
Funziona tutto tranne NOW tv
 
c'è solo il tim box:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?194793-Nuovo-decoder-TIM-Box-(Android-TV-8-0-0)

ricordati che ci sono due tipi di box android:
certificati android tv (montano android tv, una versione specifica di android per tv o box)
android cinesoni (ovvero box che montano versioni malamente adattate di android per cellulari) -> da evitare come la peste

quello che ti ha consigliato robpat98 è un android cinesone

Ok. Andrò sul timbox allora.

Grazie e ciao
 
c'è solo il tim box:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?194793-Nuovo-decoder-TIM-Box-(Android-TV-8-0-0)

ricordati che ci sono due tipi di box android:
certificati android tv (montano android tv, una versione specifica di android per tv o box)
android cinesoni (ovvero box che montano versioni malamente adattate di android per cellulari) -> da evitare come la peste

quello che ti ha consigliato robpat98 è un android cinesone


Non e’ come semplice come dici te ..intanto non esiste l’ android cinesone,,,ha un termine E si chiama android AOSP ...quindi e’ un android di sviluppo come dice l’ acronimo...
Io ho il tsup combo e mi trovo da dio...rispetto al tim box ha il tuner sat che il timbox non ha ...e apparte nowtv che non posso vedere le restanti app le vedo tutte e le comando bene perche’ telesystem ha messo a disposizione un app precaricata e share che ti permette di navifare anche sui siti non ottimizzati..

Poi si esistono decoder improbabili con android aosp non sviluppato e debuggato che e’ meglio evitare..

Tra l’ altro il ts up combo gode anche di bonus tv da 50 euro che non credo ci sia sul timvision( non l’ ho visto sul sito del ministero),se hai diritto al bonus il ts up lo compri con 19,9/29,9 che e’ un bel prendere..

Bye bye
 
Ok. Andrò sul timbox allora.

Grazie e ciao

Se puoi aspettare ancora un paio di mesi dovrebbero esserci delle novita'. Il ricevitore di Telesystem dalla discussione che c'e' sul forum sembra essere quello piu' robusto, con una migliore gestione della parte tv e lista canali. E' un AndroidTV certificato, funziona abbastanza bene con gli ultimi aggiornamenti ma ha il limite di 1GB di RAM e non credo avra' aggiornamenti alle nuove versioni di AndroidTV ,cioe' funziona dignitosamente ma vista il limite della RAM, difficilmente passera' alle nuove versioni di Android. Non ci punterei insomma.
Si dice che Telesystem dovrebbe mettere in commercio un nuovo ricevitore con AndroidTV piu' performante nei prossimi mesi e anche io sto aspettando di acquistare un ricevitore per il cambio nel DVB-T2.
Il TIm Box ha dalla sua la compatibilita' con NowTV (cosa rara da trovare in altri ricevitori) ma con gli ultimi aggiornamenti e' diventato instabile, con interfaccia pesante, gli utilizzatori lamentano che il software TIM e' troppo invasivo, ed e' diventato lento causa software, nonostante la buona dotazione di RAM (2 Gb). Riportano anche blocchi legati alla temperatura. Per farti un idea puoi vedere le discussioni specifiche o in questa sezione o nella sezione OTT.
 
Novità su qualche decoder DVB-T2 con connessione Ethernet per vedere NOW? Prezzi?
 
Ultima modifica:
Novità su qualche decoder DVB-T2 con connessione Ethernet per vedere NOW? Prezzi?

Sky non vuole che altri vendano decoder android con nowtv compatibile ! ..perche’ questo comporterebbe meno vendite per il loro decoder stick nowtv..

Ecco perché now tv non e’ piu’ visibile su UP4k t2 android tv di telesyste e neppure sul decoder tim vision

Un po come ha fatto da sempre per la cam sky sat che non e’ mai nata perche volevano noleggiare il decoder loro proprietatio
 
predi un firestick + decoder fai prima e meglio
 
Indietro
Alto Basso