• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Fibra su secondo decoder

mikjuv

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
195
Ragazzi, qualcuno ha testato se la visione dei canali spostando la scheda dallo Sky Q Fibra su un secondo decoder Sky sempre Fibra (Humax ESi 160IP) rimane? Cosi come avviene tra due decoder sat sky normali.
Grazie
 
Non se sia possibile certo che se collegato in internet vedrà immediatamente il cambio scheda (non so se esita un qualche parring scheda decoder) sul forum ho letto che le schede su satellite non funzionano via fibra e vice versa. Fibra con fibra non saprei proprio.
 
Non se sia possibile certo che se collegato in internet vedrà immediatamente il cambio scheda (non so se esita un qualche parring scheda decoder) sul forum ho letto che le schede su satellite non funzionano via fibra e vice versa. Fibra con fibra non saprei proprio.

Si, che incrociate fibra con sat e viceversa non funzionano lo so anche io, lo chiesi proprio qui sul forum e mi fu detto che essendo software diversi non si poteva.
Chiedevo come funziona sat con sat se funziona fibra con fibra a chi l'avesse testato e quindi fosse sicuro.
Grazie
 
Si, che incrociate fibra con sat e viceversa non funzionano lo so anche io, lo chiesi proprio qui sul forum e mi fu detto che essendo software diversi non si poteva.
Chiedevo come funziona sat con sat se funziona fibra con fibra a chi l'avesse testato e quindi fosse sicuro.
Grazie
Ma come fai ad avere due decoder fibra ?
 
Guarda che su internet vendono decoder sky, my skyhd, sky q, di chi li ha riscattati ecc..
 
Quei decoder che vendono su internet Sky può averli messi in una black list e quindi non servono allo scopo.
Gli unici che se ne trovano ancora di regolari sono i decoder Sky HD via satellite, quindi per inserire una smartcard Sky sat e non fibra.
 
Ultima modifica:
Qualche aggiornamento sulla visione dei canali spostando la smart card tra 2 decoder Sky Q via Fibra?
 
Indietro
Alto Basso