• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eliminazione pass kids

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enridoc

Digital-Forum New User
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
7
Salve a tutti,
Il mio precedente abbonamento serie tv+ intrattenimento hd a 9,99 per sempre è stato convertito in entertainment+ kids allo stesso prezzo.
Non utilizzando più il kids nel caso lo volessi togliere quanto andrei a pagare?
Per il listino attuale la mia offerta non mi sembra più così vantaggiosa nel senso che se volessi disdire tutto per l’estate potrei riprendere l’abbonamento a settembre con solo il pass entertainment a 9,99€ giusto?
Grazie per la disponibilità
 
Salve a tutti,
Il mio precedente abbonamento serie tv+ intrattenimento hd a 9,99 per sempre è stato convertito in entertainment+ kids allo stesso prezzo.
Non utilizzando più il kids nel caso lo volessi togliere quanto andrei a pagare?
Per il listino attuale la mia offerta non mi sembra più così vantaggiosa nel senso che se volessi disdire tutto per l’estate potrei riprendere l’abbonamento a settembre con solo il pass entertainment a 9,99€ giusto?
Grazie per la disponibilità

Se togli kids paghi sempre 9,99€. Potrai disattivare e riattivare a 9,99€ il pass entertainment quando vuoi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso