• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Opzione Premium | Visione in contemporanea (Domande e Risposte)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tiger95

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
9.104
Località
Messina, Sicilia
logo-premium.png

Dal 28 Settembre arriva Premium ovvero un’opzione che potrai aggiungere ai tuoi Pass, grazie alla quale, potrai migliorare la tua esperienza di visione su NOW. Ecco le funzionalità incluse:

  • 2 dispositivi in contemporanea
  • contenuti on demand senza interruzioni pubblicitarie;
  • audio immersivo con Dolby Digital 5.1.

Il costo di Premium è di 5€/mese, ma ad alcuni clienti potrà essere proposto ad un prezzo promozionale


  • Posso attivare Premium con qualsiasi Pass?
SI, l’opzione Premium sarà attivabile su qualsiasi Pass, incluso il Pass Sport.​



  • Premium è incluso per chi ha un abbonamento Now prima del 28 Settembre?
E’ incluso senza costi aggiuntivi per i clienti con attivo almeno un Pass tra Cinema o Entertainment (incluso l’offerta FULL).
Non è incluso per i clienti con il solo Pass Sport attivo, ma potrà essere aggiunto dal 28 Settembre a 5€/mese, salvo eventuali promozioni.



  • Ho attivato un’offerta Now con Cinema e/o Entertainment tra il 28 Agosto e il 27 Settembre, ho incluso Premium?
DIPENDE. Now dal 28 Agosto ha introdotto sul sito un nuovo listino prezzi per i nuovi clienti con offerte che includono o non l’opzione Premium.
Se hai attivato una delle offerte presenti sul sito potresti non avere Premium incluso.
Offerte che attualmente non includono Premium per i nuovi clienti:
- CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI
- ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESi



  • Avendo Premium incluso senza costi aggiuntivi in quanto già cliente Now prima del 28 Settembre, ho qualche vincolo?

NO, ma se vorrai mantenere questo vantaggio non dovrai disattivare l’offerta legata all’opzione Premium, in genere si lega solo alle promo con incluso Cinema e/o Entertainment.
Ovviamente se si ha la promo FULL sarà legato anche al Pass Sport in quanto la promo include anche Sport oltre a Cinema ed Entertainment.


  • Ho Premium incluso senza costi aggiuntivi in quanto già cliente Now prima del 28 Settembre, se decido di disdirlo perdo la mia offerta Now?

SI, l’opzione Premium si andrà a legare senza costi aggiuntivi commercialmente alla tua offerta con incluso Cinema e/o Entertainment, disattivando l'opzione perderai anche la promozione a cui è legato.​


  • Avendo Premium incluso senza costi aggiuntivi posso attivare altri Pass?

Certo, MA stai ATTENTO a non attivare offerte che possano sovrascrivere l’offerta a cui è vincolato Premium portando alla perdita dell’omaggio.​
 
Ultima modifica:
VALIDO FINO AL 27 SETTEMBRE 2023


COMPORTAMENTO UFFICIALE DEL SISTEMA NOW TV​

  • Su quanti dispositivi posso guardare contemporaneamente NOW TV?
Potrai vedere i contenuti dei Pass Entertainment, Cinema e Kids in HD e su due schermi in contemporanea.
Sui Pass Sport 1 mese e 1 giorno la visione in contemporanea di due eventi sportivi non è consentita dalle attuali condizioni generali di utilizzo.​



  • Ho il Ticket Sport posso vedere lo Sport in contemporanea su 2 dispositivi?
Se un cliente ha attivato Opzione + e Sport prima del 17/9/2018 ed ha sempre mantenuto il rinnovo automatico attivo sia dello Sport che dell’Opzione+ è possibile vedere lo Sport su più dispositivi in contemporanea.

Nel caso in cui rientri nelle vecchie condizioni ma non hai mantenuto il rinnovo automatico attivo di Sport ed Opzione+ o se ti sei iscritto a Now TV dal 17/09/2018 non hai accesso alla visione in contemporanea su 2 dispositivi



  • Dal 27 Maggio 2020 con il cambio dell’offerta di Now TV è possibile vedere lo Sport in contemporanea su 2 dispositivi?
NO. La visione in contemporanea su 2 dispositivi rimane valida esclusivamente per chi ha attivato Opzione + e Sport prima del 17/9/2018 ed ha sempre mantenuto il rinnovo automatico attivo


  • Ho lo Sport e l’Opzione+ attivi da prima del 17/09/2018 ed ho sempre mantenuto il rinnovo automatico attivo di entrambi, dal 27 Maggio 2020 non esistendo più l’Opzione+ come faccio a mantenere le vecchie condizioni di utilizzo del servizio che mi consentono di vedere la Sport in contemporanea su 2 dispositivi?

Basterà mantenere attivo il rinnovo automatico del Pass Sport attivo per mantenere le vecchie condizioni di utilizzo del servizio
N.B. Per visualizzare lo sport in contemporanea sarà necessario sempre avere un pass non sportivo.


  • La promozione FULL comprende la visione in contemporanea su 2 dispositivi per il Pass Sport?

NO, la visione in contemporanea è valida solo per i Pass Cinema, Entertainement e Kids​


  • Ho lo Sport e l’Opzione+ attivi da prima del 17/09/2018 ed ho sempre mantenuto il rinnovo automatico attivo di entrambi, aderendo alla promozione FULL mantengo la visione in contemporanea su 2 dispositivi per lo sport?

NO, in quanto non è prevista da termini e condizioni dell’offerta che accetti al momento della sottoscrizione della promo​


———​


COMPORTAMENTO PRATICO DEL SISTEMA NOW TV​

Per "gentile concessione" chiunque abbia attivo un Pass Sport Mensile o 1 giorno (a listino o in promozione), ed abbia contemporaneamente attivo un Pass non sportivo (a listino o in promozione) potrà usufruire della doppia visione anche sul Pass Sport potendo guardare:

  • un canale live/contenuto on demand di un pass non sportivo su un dispositivo ed un canale live sportivo su un secondo dispositivo

  • un canale live sportivo su un dispositivo ed un altro canale live sportivo su un altro dispositivo

  • lo stesso canale live sportivo su due dispositivi differenti

Si ricordi che Now TV, senza comunicazione, potrà rimuovere in qualsiasi momento la visione in contemporanea per lo Sport per tutti gli utenti la cui funzione non è prevista da condizioni di utilizzo del servizio o da termini e condizioni dell'offerta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso