• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

OCTAGON SF8008 MINI 4K UHD E2 DVB-S2X e DVB-C / T2 Combo

cavallis

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Febbraio 2003
Messaggi
1.831
Ecco un nuovo prodotto?
Qualcuno lo conosce?
Le differenze con il fratello maggiore sono solo la mancanza della LAN da 1 GB e dell'interfaccia IR per il telecomando?
A livello sinto, tutto come l'altro (T2-Mi, blindscan ecc...)?
 
Il prezzo dovrebbe aggirasi intorno alle 90€
 
Ultima modifica:
Octagon mini 4k combo

Salve a tutti vorrei sapere se ci sono differenze sostanziali tra questo ed il suo fratello maggiore...almeno in fatto di dimensioni.
 
Salve a tutti vorrei sapere se ci sono differenze sostanziali tra questo ed il suo fratello maggiore...almeno in fatto di dimensioni.


Le dimensioni del mini sono: (LxPxH) 148 x 116 x 32 mm
Le dimensioni di quello normale sono (LxPxH) 220 x 125 x 40 mm

Il mini ha una flash di soli 4Gb.
Il normale ne ha una da 8Gb.

A me del mini, non piace il rilevatore infrarosso per il telecomando esterno.
E la memoria flash ridotta.

Il mini costa 89€
Il modello normale 110€

A te la scelta ;)

Va anche detto, che parecchi venditori, non hanno più in casa il modello normale, ma solo il mini.
Non vorrei che il modello normale, vada col tempo fuori produzione. (ma è una mia supposizione)
 
Un’ulteriore differenza è nella velocità della LAN: il normale ha un’interfaccia Gigabit (1000 Mbps) Ethernet,
il mini ha una Fast Ethernet (100 Mbps).
 
A livello di tuners invece anche li c'è diversità? A quanto pare tra il mini e il maxi la differenza c'è eccome..
 
ciao..ma è vero che su questo ricevitore si può installare il sistema operativo presente della serie SX?
 
Ciao a Tutti.

Una gentile richiesta, se sconfina dalle regole del forum anche il privato.

Dove posso acquistare questo decoder, un negozio online sicuro.

Grazie anticipatamente.

Ciao ;)
max
 

Ciao satlinea.
Grazie per la risposta.

Sono andato subito a vedere su Amazon, e per diverse volte ma io il decoder non sono riuscito a trovarlo.

Nella ricerca ho messo cosi':
OCTAGON SF8008 MINI 4K UHD E2 DVB-S2X & DVB-C/T2 Combo.

Forse bisogna cercarlo in maniera diversa anche se le ho provate tutte.

Ciao ;)
max
 
Ciao satlinea.
Grazie per la risposta.

Sono andato subito a vedere su Amazon, e per diverse volte ma io il decoder non sono riuscito a trovarlo.

Nella ricerca ho messo cosi':
OCTAGON SF8008 MINI 4K UHD E2 DVB-S2X & DVB-C/T2 Combo.

Forse bisogna cercarlo in maniera diversa anche se le ho provate tutte.

Ciao ;)
max

A scusa io pensavo che eri interessato al modello normale.
Adesso è uscito il Gold edition con il nuovo telecomando.

Ma ti conviene prendere il mini? Qui lo trovi, arriva dalla Germania.
 
Ultima modifica:
Ciao a Tutti quelli che mi hanno risposto.

Scusatemi per il ritardo nella risposta, ma stavo meditando sull'acquisto.

Ho ordinato oggi il decoder:
OCTAGON SF8008 Limited Gold Edition - 4K UHD E2 DVB-S2X & DVB-C/T2 (Dual OS) Combo
su A****n. (Euro 119.90). Mi arriva domani. Ci credo poco.

Ancora grazie a Tutti.

Ciao ;)
max
 
Ciao a Tutti.

Decoder acquistato.

Fatto l'ordine ieri alle 16:55 e questa mattina alle 8:30 il corriere mi ha suonato al citofono.
Sono sbalordito dalla consegna cosi' veloce.

Passiamo al decoder.

Da questa mattina dalla prima installazione ho finito di studiarlo solo ora (16:45), sono letteralmente suonato.
Ovviamente non e' che ci sia niente da studiare comunque....

Il decoder funziona bene, l'unica cosa che non mi piace e' l'immagine installata. Openatv vers. 6.4, non lo mai sopportata.
Se si potesse cambiarla senza fare danni e' metterne un'altra sarebbe fantastico, non il multiboot.
Non l'ho collegato ad internet, provero anche questo.

Per il resto sono contento del decoder.
Veloce nel cambio canale, l'immagine si vede bene in tutte le risoluzioni. (SD HD 4K).

Ciao ;)
max
 
Ciao a Tutti.

Decoder acquistato.

Fatto l'ordine ieri alle 16:55 e questa mattina alle 8:30 il corriere mi ha suonato al citofono.
Sono sbalordito dalla consegna cosi' veloce.

Passiamo al decoder.

Da questa mattina dalla prima installazione ho finito di studiarlo solo ora (16:45), sono letteralmente suonato.
Ovviamente non e' che ci sia niente da studiare comunque....

Il decoder funziona bene, l'unica cosa che non mi piace e' l'immagine installata. Openatv vers. 6.4, non lo mai sopportata.
Se si potesse cambiarla senza fare danni e' metterne un'altra sarebbe fantastico, non il multiboot.
Non l'ho collegato ad internet, provero anche questo.

Per il resto sono contento del decoder.
Veloce nel cambio canale, l'immagine si vede bene in tutte le risoluzioni. (SD HD 4K).

Ciao ;)
max

Ok, per ulteriori info passa al thread apposito.
 
Ciao a Tutti.

Decoder acquistato.

Fatto l'ordine ieri alle 16:55 e questa mattina alle 8:30 il corriere mi ha suonato al citofono.
Sono sbalordito dalla consegna cosi' veloce.

Passiamo al decoder.

Da questa mattina dalla prima installazione ho finito di studiarlo solo ora (16:45), sono letteralmente suonato.
Ovviamente non e' che ci sia niente da studiare comunque....

Il decoder funziona bene, l'unica cosa che non mi piace e' l'immagine installata. Openatv vers. 6.4, non lo mai sopportata.
Se si potesse cambiarla senza fare danni e' metterne un'altra sarebbe fantastico, non il multiboot.
Non l'ho collegato ad internet, provero anche questo.

Per il resto sono contento del decoder.
Veloce nel cambio canale, l'immagine si vede bene in tutte le risoluzioni. (SD HD 4K).

Ciao ;)
max
Se cerchi suggerimenti, immagini, ecc. la discusssione ufficiale di questo decoder. la trovi qui:https://www.digital-forum.it/showthread.php?196776-Nuovo-Octagon-4K-SF8008
 
Indietro
Alto Basso