• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Luglio 2020 su Sky Cinema

Non mi hanno entusiasmato ne Pinocchio di Garrone e soprattutto Favolacce. Rispetto a La Terra dell'ababstanza per quanto mi riguarda i fratelli d'Innocenzo hanno fatto un passo indietro.
 
Non mi hanno entusiasmato ne Pinocchio di Garrone e soprattutto Favolacce. Rispetto a La Terra dell'ababstanza per quanto mi riguarda i fratelli d'Innocenzo hanno fatto un passo indietro.
Indubbiamente sono valutazioni soggettive, rispettabilissime in un senso o nell'altro.
Per quel che mi riguarda ho apprezzato del film di Garrone il pregio estetico. Quanto a Favolacce ribadisco quello che ho scritto qui:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6555552
 
su premium cinema 1:

5 agosto - Critters Attack!
12 agosto - The Banana Split Movie
28 agosto - Good Girls Get High - La riscossa delle nerd (cinema2)
11 settembre - Godzilla II
 
brrr, che film . Mah !!! Tutti Sky se li va prendendo sti film.

Che commento del menga...

A parte che e' il film del momento, visto che ha vinto anche i nastri d' argento, e' nel listino di Vision quindi di Sky, in contemporanea da oggi anche su Amazon Prime Video, e' evidente che non lhanno preso dallo scantinato di qualche sconosciuto, al massimo non ti e' piaciuto e basta.
 
Che commento del menga...

A parte che e' il film del momento, visto che ha vinto anche i nastri d' argento, e' nel listino di Vision quindi di Sky, in contemporanea da oggi anche su Amazon Prime Video, e' evidente che non lhanno preso dallo scantinato di qualche sconosciuto, al massimo non ti e' piaciuto e basta.
Ma poi io dico, quelli che si abbonano al cinema.... Vabbe meglio che non lo dico, tu lo sai
 
Ma poi io dico, quelli che si abbonano al cinema.... Vabbe meglio che non lo dico, tu lo sai

ci può stare che un film non piaccia, però visto che si parla del film piu' in voga del momento, non si può scrivere, dove l'hanno preso, manco fosse un film sconosciuto di non so dove, perchè se no non dovrebbero trasmettere niente...sarò sicuramente esagerato io.
 
ci può stare che un film non piaccia, però visto che si parla del film piu' in voga del momento, non si può scrivere, dove l'hanno preso, manco fosse un film sconosciuto di non so dove, perchè se no non dovrebbero trasmettere niente...sarò sicuramente esagerato io.
Ci può stare che non piaccia un genere. E si dice. Ci può stare che un film non piaccia, ma dopo averlo visto. Il dove l'hanno preso però mi lascia basito.
 
Sky Cinema principalmente è 30 prime visioni al mese, se tra le prime visioni non mettono film come Favolacce con cosa devono sostituirli, coi film tv polizieschi canadesi che vanno su Rai 2?
 
Scusate, ma questo mese non è previsto anche il film Richard Jewell? Mi sembrava di averlo letto da qualche parte, forse anche in questa discussione. Ma non lo trovo più! :D
 
Indietro
Alto Basso