• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quanti film guardate al mese?

Quanti film guardi al mese?

  • Meno di 5

    Voti: 28 29,5%
  • Da 5 a 10

    Voti: 28 29,5%
  • Da 10 a 20

    Voti: 19 20,0%
  • Da 20 a 30

    Voti: 17 17,9%
  • Da 30 a 40

    Voti: 1 1,1%
  • Da 40 a 50

    Voti: 1 1,1%
  • Oltre 50

    Voti: 1 1,1%

  • Votanti
    95
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In tempi normali, solitamente intorno ai 10 film al mese.

Ma negli ultimi 3 mesi gli ho dato dentro di brutto (causa mancanza di sport e calcio), credo di averne guardati oltre 80, di cui almeno 60 su Sky Cinema/Premium Cinema, una dozzina su Sky Primafila (grazie a sconti su abbonamento e film regalati) e almeno una decina su Amazon Prime Video.
 
Considerando una media di quasi un film quotidiano, ho scelto l'opzione tra i 20 e i 30.
 
15-20 in tempi normali, 25 o più in questi mesi. Incide in particolare il calcio in tv in prima serata.
 
Io tra i 20 e i 30 su Cinema Sky .
Alterno di tanto in tanto con serie tv su Netflix .
 
Nei mesi di lockdown sono arrivato a guardarne uno al giorno. In questi primi 166 giorni del 2020 ne ho guardati 138, ma ora la media calerà con la ripresa del campionato.
 
ho votato --Da 10 a 20--

come ho scritto nell'altro thread ci ho dato dentro con serie (non proprio corte) e miniserie in questo periodo di lockdown....col calcio di mezzo la precedenza l'avrà solo quest'ultimo!! :laughing7:
 
in tv sicuramente meno di 5, rasento lo zero per molti mesi, però magari mi capita di andare al cinema una volta a settimana nei periodi buoni, ovviamente adesso è impossibile, a casa il tempo è tutto dedicato alle serie
 
Da 20 a 30.
Di solito, riesco a vederne uno al giorno in media ( a volte di meno ma comunque non meno di 5-6 a settimana).
Quasi tutto su Sky Cinema, alcuni su tv in chiaro e un 30% annuo su Netflix.
 
Io ho votato da 10 a 20, ma riferito a quando non vado a lavorare, se no', tempo e voglia non ce ne sono, neanche per guardarne uno.
 
Pre Covid se arrivavo a 5 era tanta roba... in e post Covid anche uno al giorno... ma ora con il calcio, live tutti i giorni, il dato è destinato a scendere.
 
Ultima modifica:
normalmente guardo raramente film, preferisco sport e serie tv...

in questo periodo particolare, però, mi è capitato di andare abbondantemente sopra media e tra marzo e maggio avrò visto circa una 30ina di film (alcuni in realtà sono stati piacevoli re-watch di film già visti, ma che ho amato molto, tanto da riguardarli volentieri)...

ora che finalmente i vari sport stanno riprendendo l'attività, tornerò sicuramente alla mia misera media stagionale, se non anche meno...:doubt:
 
Diciamo che nel periodo lockdown, oltre 30 al mese..
Adesso ci stiamo riassettando sui 20/30 mensili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso